Ormai solo
di HGLocked

05/01/14, ore 22:31

Molti errori di battitura inoltre anche essendo una one-shot è veramente troppo corta. Secondo me avresti dovuto raccontare meglio i fatti che riguardano l inizio dei giochi e inoltre avresti dovuto parlare delle emozioni di Gale quando vede Katniss morire e cosa lo porta al suicidio. Infine,la scena in cui Katniss muore non è spiegata molto chiaramente. Non mi è piaciuta molto questa storia.

02/01/14, ore 13:46

mamma mia...davvero bella ma anche molto triste soprattutto l'ultima frase è davvero...WOW
anche il modo un po' diciamo macabro che hai di scrivere mi piace
spero di vedere nuove tue ff e per il momento ciao e a presto
C.

01/01/14, ore 21:08

Ciao, ehm... facevo un giretto tra le fiction di Hunger Games e mi sono imbattuto anche nella tua storia.
Mi dispiace per la recensione negativa, ma questa storia è praticamente illeggibile e non potevo non fartelo notare... mi sono dovuto persino registrare per poterlo fare. (A proposito, grazie, non ero ancora sicuro di volerlo fare!)
Tornando a noi... ci sono una marea di errori, sia grammaticali che ortografici.
L'idea non sarebbe pessima, ma le virgole sono messe a caso (quando sono messe, ciò molto raramente) e le frasi si susseguono senza una benché minima punteggiatura.
Dopo i punti o le virgole ci deve essere uno spazio e mai una lettera maiuscola (a meno che non si tratti di un nome proprio).
Attenzione anche ai tempi verbali e alle ripetizioni.
Andrebbe anche aggiustato l'HTML.
Insomma, la storia non mi è piaciuta e la pessima punteggiatura e ortografia varia non hanno aiutato affatto.
Credo che tu possa migliorare, ma impegnati di più!
Spero di non essere sembrato troppo duro,
Budino al Cioccolato