Esperando la Navidad
di Fede_In_Love

22/12/13, ore 22:29

Che carina e che storia dolcr!! Loro sono la coppia perfetta,menomale che l'hanno capito!;-) L'atmosfera è davvero bellissima e con tutte queste ff natalizie quasi quasi scrivo qualcosa anch'io...Marcesca ovviamente! Scritta molto bene come sempre e continua cosi :-) Baci♡

22/12/13, ore 20:36

Come si dice in questi casi: detto fatto.
In un lasso di tempo molto breve, almeno credo sono riuscita a leggere questa oneshot, che non mi ha deluso per niente, e dove troviamo come protagonisti una delle mie coppie preferite: la Marcesca.
Insomma in pochissime parole, e in pochi righi sei riuscita ad riassumere l'amore sconfinato che provavano i due giovani, nonostante fossero diversi, ma ormai lo sanno tutti che gli opposti si attragono. no?
Il bacio sotto il vischia, magnifico sul serio complimenti e soprattutto al tuo modo di scrivere che invidio enormemente.
Scommetto che hai messo tutta te stessa per scrivere questa oneshot, visto perchè la Marcesca è la tua coppia preferita ed è proprio per questo che la preferisco, per ora poi sono curiosa di leggere le altre coppie.
Mi scuso di nuovo per aver recensito per ultima, come sempre, ma il periodo natalizio ruba un po di tempo.
Alla prossima dalla tua amica Ale<3

22/12/13, ore 20:13

Buonsera;
Scusa per l'enorme ritardo, ma nei ultimi tempo ho avuto da fare e non sono riuscita a leggere neanche una storia, infatti ci sono molte recensione arretrate, ma per le mie autrice preferite (una sei tu) questo è altro.
Ammetto che la coppia Tomletta non entra di certo nelle mie preferite, ma sto facendo un sforzo per farmela piacere, e adesso posso anche leggere una storia su di loro con immensa tranquillità, Un grosso passo avanti per una Leonetta come me.
Le fiction che parlando di festività mi sono sempre piaciute, soprattutto perché questa parla di Natale, una delle mie feste preferite, e anche molto azzeccata visto perché tra meno di due giorno sarà la vigilia.
Passando alla storia, mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, molto precisa e lineale e non ho ricoscontrato neppure un errore. (Come fai? Ti prego spiegamelo perché io sono pessima.!)
Per Violetta deve essere stato molto difficile non festeggiare il natale, ma è grandicella e ormai è troppo tardi l'effetto natalizia che volato via, ma almeno c'è sempre la sua famiglia con se e quindi la felicità c'era lo stesso, anche se nella sua famiglia facevano parte Jade e Matias.
Ribbadisco ciò che ho detto prima, la coppia Tomletta non mi attira molto, ma questa oneshot è stato troppo romantico e ben scritta che non potevo non leggerla, soprattutto la parte del regalo. Irresistibile.  Vorrei anch'io in regale un bacio per natale! Bhè non è un male sognare per un po.

- Grazie per avermi dedicato questa raccolta e corro subito a leggere la seconda oneshot. Questo vuol dire che avrai presto mie notizie.
A prestissimo dalla tua amica Ale.<3

22/12/13, ore 19:52

Ma che bellaaa *___*
Oddio,ma quanto sono dolci Marco e Francesca?
Quest'idea dei due cosí diversi,che si conoscono per caso ma diventano inseparabili *__*
Awwww mi piace un sacco!
Scrivi davvero molto bene,mi sono immaginata tutta la scena!!
Complimenti,non vedo l'ora della prossima
Besoos😘

22/12/13, ore 18:25

Tesoro mio beelllooo *---* Eccomi qui a commentare questo secondo capitolo, che nn potevo assolutamente perdere. Allora, come al solito, neanche una pecca! Cavoli sei migliorata davvero tantissimo...
Il bacio sotto il vischio...un classico! E le tradizioni vanno rispettate! Marco e Francesca nn hanno fatto eccezione... la storia dei due caratteri incompatibili, ma che inevitabilmente si attraggono...e cosa c'è di più dolce di una Marcesca tutta tenerosaaaa?
Ti dico solo che con questo cap ti sei meritata il posto tra le mie autrici preferite...e lo dico perchè lo penso davvero! Sei la migliore.
E ti voglio un mondo di benee!
La tua Fran <3

22/12/13, ore 17:15

Aww! Che duolciii! Sia tu che Marco e Fran!
La mia parte preferita è "Un artificio a forma di cuore, tutti e due si guardarono negli occhi e sotto il vischio si unirono in dolcissimo bacio che sapeva di cioccolato e amore uniti insieme.
L'addii li avrebbero lasciati per la mattina seguente."
Amo questa parte con tutta me stessa! Ovviamente anche il resto è bellissimo,ma questa parte è magica!
Grazie mille e tanti auguri anche a te! <3

22/12/13, ore 14:09

Awwww che dolciosi!!!!!!!!!! capitolo bellissimo, mi piace tantissimo e Tommy è così buono e generoso ... che tenerello anche lui!!!!!
Bravissima come sempre
ele

22/12/13, ore 13:25

Ciao! Scusa se non ho recensito ieri; ma ho appena visto la storia!
Allora...a me Violetta piace con Leon,ma Tomas non è male insieme a lei!
E poi i regali...che dolci che sonno stati! Sono davvero carini insieme!
So che non è lunga come recensione.. mi perdoni?
Baci <3

21/12/13, ore 21:25

Awww *---* Amo questa OS dolciosamente dolciosa... amore bello, tu si che sai capirmi, tu ci sei sempre per me!! Sono così felice di averti conosciuta, a volte vorrei proprio conoscerti x vedere come sei, per fortuna che c'è Efp che ci unisce, altrimenti non so cosa farei...
Commentiamo questa cosa super dolciosaaaa!!! Awww *---* Il regalo di Vilu è tenerissimo, ma vogliamo parlare di quello di Tomas?! Awww *---*
Che cariniiii <3
Perdonami se non faccio una recensione abbastanza lunga così come quelle che lasci tu alle mie storie, ma non mi sento molto bene...fortuna che la tua storia mi ha messa di buon umore :)) Grazie di tutto!
Ti amo di bene <3
La tua Fran

21/12/13, ore 20:52

Ma che dolce questo capitolo :')
Hai descritto molto bene l'atmosfera natalizia,l'aria di gioia e di famiglia.
Violetta che passa a comprare un pensierino al suo migliore amico,e come cambio riceve un suo bacio,tenerissimi!
Benché non sia una grande fan della Tomletta,questa OS mi é piaviuta un sacco,complimenti!
Non vedo l'ora delle prossime :)
Besoos😘

21/12/13, ore 17:42

Bellissimo capitolo anche se nn sn una fan accanita della Tomasetta. Ti prego: fai un capitolo sulla Leonetta!!! Please!!!! Ciaooooooooooo!! Besos, ♥♥♥♥.