Lame sotto il vischio
di telesette

27/12/13, ore 20:47

Ahahaha troppo divertente.
La tua storia è spassosa. Mi piace la tua idea di entrare all'interno della storia come uno dei personaggi anche se hai rischiato grosso con Oscar. A proposito, la trovata dei tuoi "reumatismi trentennali" è stata geniale. Almeno stavolta André è riuscito a vincere un duello contro di lei anche se ha ricevuto un "aiutino esterno".
Dal punto di vista grammaticale non ho niente da ridire. La lettura è scorrevole e fluida, nessuna imperfezione e nessun errore di battitura. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.
Buone feste!
Alla prossima
Kazuha95

22/12/13, ore 16:07

Davvero divertente, anche se hai rischiato di venire infilzato da Oscar più volte.. il povero André è riuscito, per una volta soltanto, a vincere un duello, e ad ottenere un bacio! Buon Natale anche a te!

22/12/13, ore 11:08

che carina, complimenti
buon Natale e felice anno nuovo anche a te ;)
a presto

22/12/13, ore 00:24

Ho le lacrime agli occhi , ma come ti è venuta? Complimenti è troppo spassosa questa , alla grande wow

21/12/13, ore 22:57

Bellissima e ironica, davvero molto carina e divertente. Molto originale l'entrata in scena dell'autore, cioè di te... bello poter interagire con i nostri beniamini. Mi piacerebbe vederti più spesso su EFP, perchè sai scrivere bene e in modo fluido - purtroppo, cosa assai rara in verità, anche qui sul sito - e le tue idee, piccole o grandi, non sono mai banali e il linguaggio è sempre appropriato.
Noto anche con un po' di dispiacere che, in generale,  ricevi pochi commenti, e penso sia un peccato perchè meriteresti più di altri, e lo dico con assoluta convinzione. Ma chissà, magari meglio pochi ma buoni! Giusto??  Complimenti e auguri di Buone Feste.

21/12/13, ore 22:25

Simpatica.Tanti auguri anche a te e a presto con qualcosa di nuovo e intenso come spesso sai fare.Sabry.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 10:26 pm)

21/12/13, ore 18:13

Grazie auguri anche a te e grazie per questa storiella allegra e simpatica.