Il mio amico Vince
di nikoolas96

03/01/14, ore 13:00

Ho scoperto questa storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato, e sinceramente non cosa dirti! Perché è davvero stupenda! *-*
Hai un carattere veramente d'ora e questo deve essere apprezzato da uno come te. Sono felice che esiste ancora gente che sa cosa significa la parola "amicizia", sei stato veramente bravo a scrivere questa One Shot. Mi piacerebbe, se ne diventasse una storia a capitoli e sarei felice di seguirti.
Detto questo, questa storia fila direttamente nelle preferite. Ti auguro un buon 2014 (anche se con ritardo)
. Ciao! :)

02/01/14, ore 19:16

Hei hei hei :3 Bella! Mi piace molto come scrivi, è la verità.
Mi piace specialmente il protagonista. Ha un carattere particolare e insolito e degli atteggiamenti da classico ragazza "voglio distinguermi dalla massa" per così dire.

29/12/13, ore 16:17

Mi piace molto la tua One Shot, sei stato davvero bravo; hai talento secondo me, coltivalo.
Per me l'amicizia vera esiste, solo che è talmente rara che difficilmente si riesce a trovare; io l'ho trovata, poi si è trasformata in altro. Raccontando la tua esperienza, secondo me hai centrato il significato dei rapporti: c'è chi sparisce e poi torna, c'è chi sparisce e non torna più, c'è chi rimane, per sempre. Tante volte, un abbraccio dato da una persona speciale ed importante nella propria vita, può dare sollievo più di qualunque altra cosa al mondo. Se si hanno molte amicizie, è meglio selezionare le persone con cui si vuole stare. Complimenti ancora, hai fatto un bellissimo lavoro :) A presto!
Kisses, fallinginlove99

24/12/13, ore 14:51

Ciao! ^-^
Ho trovato il tuo scritto molto interessante e mi ha colpito veramente tantissimo, complimenti!
Sei un ragazzo veramente speciale, se pensi davvero ciò che hai scritto: ogni tua parola, mi ha colpito veramente tanto e hai descritto la parole amicizia in una semplice One Shot, sei stato davvero molto bravo.
Potresti scrivere una long, cioè una storia a capitoli. Non sarebbe male come inizio, fa conto che questo sia solo un prologo. Ti seguirei volentieri se lo facessi, il mio è solo un consiglio.
A presto! :)

22/12/13, ore 00:25

Wow, che dire? Sono rimasto davvero senza parole, ho letto tutto e sono rimasto col fiato sospeso: forse perché mi hai fatto venire in mente il passato, o meglio, ciò che ho dovuto passare per un amico. Sono andato anche in depressione per questo e non è stato affatto semplice superare tutto, però grazie ad alcuni amici, ora mi sento più forte e non ho più bisogno di lui. Purtroppo, molti guardano l'amicizia in modo superficiale, mentre noi no, perché la guardiamo con altri occhi, invece, alcuni dicono addirittura che l'amicizia non esiste affatto: credono che sia solo passeggera e una volta sposati non continuerà più. Questo è un loro pensiero, mentre io la ragiono diversamente, io credo nell'amicizia e nei suoi valori, e cerco di volere bene quando posso e di dimostrarlo, anche se non ci riesco del tutto. Per carità, ho anch'io i miei difetti e sono fatto così: sono timido, ma quando mi sciolgo, se posso, cerco anche di essere simpatico.
Concludo col dirti che, purtroppo, le amicizie rare sono poche e cerca di scartare quelle che non servono e tieniti stretti gli amici che tu ritieni importanti nella tua vita. Il tuo scritto è molto bello e spero che continuerai a ispirarti, per creare nuove cose. In generale, posso dirti che sei stato molto bravo e ti faccio i miei complimenti.
Spero di leggere qualche altra cosa molto presto.
Buone cose!
A presto! ^.^
Sasy91
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:30 am)