La Festa
di NamiSwan19

30/03/14, ore 17:59

Bellissima, brava. Che carino Zoro a piangere per non essere riuscito a dire alla sua Nami che la ama, eh eh. Spero di leggere altere tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/12/13, ore 20:12

Bellissima ma io facevo finta che quando parlava nami era come robin! Non mi è mai piaciuta la coppia zero e nami ma quella di zero e robin!. Ti prego fai una storia nuova su zoro e robin! Comunque bella. Ciao!
Miss daddy

22/12/13, ore 13:43

Ciaoo!! Allora, la trama della fic e carina, però mì permetto di dartì alcuni consigli. per prima cosa ti consiglierei di eliminare il dialogo stile copione, come zoro:... piuttosto scrivi la frase ke vuoi ke dica il personaggio e poi scrivi disse zoro. questo rende la storia molto più lineare^^ poi altro consiglio soffermati più sulle descrizione dei luoghi, tipo la casa dove si è svolta la festa, descrivi cm te l'ha immagini, stessa cosa per i sentimenti ke provano i personaggi, ciò ke pensano! soffermati un po' di più anche su questo e vedrai ke andrà molto meglio! ti dico queste cose perchè ci sn passata e seguendo i consigli dei lettori sn migliorata! la recensione rimane cmq positiva cm incoraggiamento! per quanto riguarda le coppie sn le mie preferite, quindi hai tutto il mio sostegno! alla prox fic, spero di nn averti offeso! ciao kiko