Un'esperienza a passo di ... Dance
di Indaco_

03/07/14, ore 20:21

Ciaoooo!!! Sono tornata chanel98.
Anche se questa FF è durata poco è lo stesso un capolavoro proprio come te.
Adoro la coppia Sonic&Amy mi piace un sacco.
Vorrei che anche il cartone fosse così.
Continua a sorprendermi con il tuo talento potresti anzi no puoi diventare una grande scrittrice.
Ciaoooo!!!!!saluti da Shana28
P.s i tuoi cappy sono bellissimi quindi non pensare e non dire che ti sono venuti male!!!

12/02/14, ore 19:52

NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciau marty <3
mi è piaciuta tantissimo la storiaaa gli altri capitoli nn gli ho recensiti ma l' ho messa nelle preferite
C'è tanta sonamy come piace a me e break dance e hip hop <3<3<3<3<3<3<3<3
oggi è anke il mio compleanno quindi diciamo che mi hai fatto un regalo X3
Ti mando un abbraccione da parte mia e di sonic
sonic: ciauuuuuuu
ciaoooo

11/02/14, ore 22:49

Carissima Chanel,
questa storia è venuta particolarmente bene,
un viaggio molto carino è stato,
con un tocco romantico che ha reso unica la storia,
sonic e amy,
una coppia che non smette mai di stupire,
anche se non ufficiale,
comunque brava,
è veramente fantastica,
spero di rivederti mia cara,

11/02/14, ore 19:23

Ciao Marty, eccomi a recensire anche quest'altro capitolo! Allora, come è già finita? Peccato, ma nonostante ciò è bellissima! Bene, in ogni caso, come questa è la prima storia che completi, questa è la prima storia delle tue che finisco di recensire! Allora, prima di iniziare la vera e propria recensione, vorrei darti le mie più grandi scuse per aver smesso di recensire l'altra storia, Dance, scusami tanto tanto tanto, ma col poco tempo che avevo non potevo recensire, mi dispiace, in ogni caso dai la colpa alle mie insegnanti, tutta colpa loro se mi hanno bombardata di compiti, inoltre questa settimana dovremmo fare due compiti in classe, a sorpresa per lo più, help! Allora, invece di perdere tempo con queste sciocchezze (scusami anche per questo), passo alla vera e propria recensione! Allora, innanzitutto vorrei dirti, per la centesima volta ormai, che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, è così veloce e rilassante che potrei rileggere un qualsiasi capitolo scritto da te un miliardo di volte, non per essere esagerata però. Nel testo non ho trovato alcun tipo di errore, quindi né ortografici e nemmeno coi tempi verbali, però ho trovato alcune ripetizioni, ma sta tranquilla, ne avrò notate al massimo due, quindi non preoccuparti proprio, e poi non si notano nemmeno tanto, io le ho trovate perché avrò riletto questo capitolo tre volte al massimo (ecco, ho già iniziato XD) Comunque, nonostante ciò, il testo non riscontra errori gravi, quindi oserei dire che è scritto in modo stupendamente perfetto! Inoltre mi piace tantissimo la trama del capitolo, che unendosi anche agli altri, rende la storia unica! Mi piace tantissimo la parte iniziale, Sonic che dorme come un ghiro, mi assomiglia parecchio, son sincera, ma solo in quello fortunatamente perché io sono tutto, diciamo, fuorché perversa, non mi so comportare molto da perfetta pervertita. Durante la parte delle lezioni mi sono sentita un po' a disagio, sarò sincera: io non ho mai ballato in vita mia break-dance o hip-hop, anche se, lo ammetto, mi piacerebbe tantissimo provare. Che carini quando si baciano sotto i cappucci delle felpe, ma anche furbetti, eh? Grazie dell'idea, doveri fare lo stesso col mio ragazzo dato che è abbastanza timido. Comunque, siamo alla fine di una storia, e quindi questa sarà anche l'ultima recensione che lascerò, ma sta tranquilla, recupererò con Dance, puoi starne certa. Inoltre, come per ringraziarti di aver scritto una storia così bella e romantica, inserirò questa fic tra le preferite, proprio come Dance, fra l'altro. Inoltre, dato che mi piace un mondo come scrivi e secondo me hai talento da vendere, ecco che ti inserisco tra gli autori preferiti! Voglio che ti sappia in particolare che non faccio queste cose solo per darti soddisfazione, ma perché le penso veramente, sinceramente ti invidio un po', quindi ho detto tutto XD Allora, ci vediamo nell'altra storia quindi, ciao ciao e ancora complimenti per aver completato la tua prima storia!

P.S: scusami tantissimo, ma per caso sai quando aggiornerai Dance? In ogni caso non preoccuparti, era solo per curiosità
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 03:10 pm)

11/02/14, ore 17:04

Nooooooooooo!! perchèèèè!! Mi dispiace così tanto che sia finita! Ma vabbè pazienza prima o poi tutto finisce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy dell'altra storia "Dance"! Ciao! e buona fortuna!
Alice

11/02/14, ore 16:51

Oddio io adoro Byron!!!! Nella palestra in cui faccio hip-hop avevano fatto uno stage con lui ma io non ero riuscita ad andarci perché ero troppo impegnata quel giorno ç3ç però vedendo i video e sentendo quello che avevano detto gli altri ho capito che è stata un'esperienza unica…spero che torni un giorno *.*
comunque ora torno a recensire per bene u.u
il capitolo come sempre è strutturato benissimo e questa FF va subitissimo nelle preferite
Ma come "fatemi sapere se è decente"?! ma è semplicemente fantastica *_* non c'è neanche da chiederlo :3
ok dai ra smetto di rompere come al solito XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy di Dance :3
bye bye
EleNeiro

11/02/14, ore 13:53

Se mi è piaciuta?
SE MI E' PIACIUTA?!!??!
Cazzo se mi è piaciuta <3
Una delle storie più belle che io abbia mai letto finora!
Tranquilla Marty XD
Anch'io quando finisco una storia impazzisco.
Mi vedi girare per casa ballando e saltando come una vera deficiente nata XD
Ti giuro!
Sei stata veramente bravissima, a ricordarti tutto, i dettagli, le descrizioni...
Io non mi ricordo nemmeno il nome della discoteca sinceramente ^^''
Devo rileggere il capitolo 3 per ricordarmi!
Ecco, pensa te come sono messa -.-
Ovviamente l'amore tra Sonic ed Amy è ineguagliabile.
Cari che teneri che sono <3
Ormai me li fai sognare di notte ^-^
Comunque...come al solito scrivi da STRA-DIO =)
Ci sono alcuni errori di distrazione ma..chissene frega ;)
Davvero, mi hai stupito dal profondo con questa tua storia ^^
La adoro!
Quindi...che dire? Penso che tu sappia già il mio giudizio ;)
Ma, sai qual'è il mio più bel ricordo di quell'esperienza?
La colazione che abbiamo fatto all'hotel *.*
Semplicemente divina! XD
No dai...seriamente il ricordo più bello è stato passare il weekend insieme ad una delle mie amiche più care (tuuuuuu <3).
Spero che ci siano altre uscite >w<
Adesso, ti saluto.
Ciauuuuuuuuu =D

10/02/14, ore 23:27

seraaaa!!!mi piace un casino questa sotira marty!!!!sono gasata al massino!!e poi anche se è durata poco è bellissima!!!poi sonic e amy sono cosi dolci!>w< e innanzi tutto furbi!nn si fanno vedere per baciarsi xDD
e davvero questa gita è accaduta veramente'??allora deve essere stata fantastica >w<
e poi sara bello vedere altre storie da te perche sei una scrittrice nata secondo me!!e auguri per la tua prima ff conclusa prima di tante altre >w0
non so cosa altro mettere per paura di fare un poema quindi mi trattengo xD
ciao e abbracci e baci da eleonora the hedgehog

14/01/14, ore 13:40

Io ho la sfiga di avere gli esami a marzo :/,
comunque grazie per l'incoraggiamento,
mi fa piacere che qualcuno pensa a noi poveri studenti,
bel capitolo è venuto,
i miei complimenti,
i due sono molto felici,
sia da svegli che addormentati vedo eheh,
continua così,
sta venendo bene,

13/01/14, ore 17:14

Che dolci! Mi fanno sciogliere come una saponetta questi due! Sonic, mi raccomando non fare troppo il pervertito che si diventa ciechi XD Sei stato avvisato (scherzo ovviamente). Comunque il capitolo è molto carino e divertente! Non vedo l'ora di vedere il prossimo.
Baci,
Alice

12/01/14, ore 18:16

Ma quante volte devo dirti che ti adoro per aver scritto una storia così talmente bella?!
Dato che non ho fatto tante foto di quella gita, leggendo questa ff è come se la rivivessi davanti ai miei occhi! *.*
La parte più divertente? I boxer biscotto XD
Son morta dal ridere!! X'D
Secondo me anche a O*** sarebbero andate bene...
*perverse time* XD
Volevo vederlo allo stesso modo di Sonic cacchio! <3
Con la tartaruga scolpita sul davanti =Q____
Sbavo solo al pensarci =)
E la parte di Amy nella discoteca? XD
Amy!! Come fai a non conoscere il grande LACCIO?!
Vergognati, sei peggio dell'autrice ;)
Ovviamente scherzo ^^
Eh eh eh....stava per scappare la notte di fuoco tra i due ricci <3
A volte dovresti cambiare il rating in rosso Marty =)
E' per il tuo bene =D
Detto questo...considero questo capitolo stupendo e pieno di risate XD
Mi hai risollevato il morale vecchia ^^
Devo andare....ma ti saluto!
Ciaoooooooo =*

12/01/14, ore 16:23

Ciao Marty (posso chiamarti così?) eccomi a recensire anche questo cappy! Allora, non ho trovato alcun errore ortografico, nemmeno errori coi tempi verbali, quindi direi che è perfetto! (non sto esagerando). Il cappy è bellissimo, come tutti gli altri dopotutto. Aspettavo questo capitolo e il quarantaduesimo di Dance con tanta impazienza, non ce la facevo più ad aspettare, credimi. La parte che mi è piaciuta di più? Ovvio: quando Amy regala a Sonic quel boxer, è davvero simpatica. Cavolo, Amy, che è più piccola di me, è un metro e settantacinque? Caspita! Comunque, scusami tantissimo per la domanda, non farti strane idee su di me per quello che ti sto per domandare: che significherebbe quella "f" con gli asterischi? Scusami ma non ho capito la parola che hai nascosto... Spero che aggiornerai presto sia Dance che questa, ci vediamo, ciao ciao!

05/01/14, ore 19:07

ciao sono una nuova recensitrice(se questa parola esiste) ho già letto tutto dance dal 1° capitolo al 42°!!!!
e devo dire che sono bellissime le storie che scrivi dance e un'esperienza a passo di dance sono magnifiche!!!! provo a metterti nei preferiti se mi riesce.ora parliamo della storia....il famoso giorno del viaggio è arrivato,se non mi sbaglio anche in dance avevi parlato di questo concorso a Spagonia tenuto in un passo a due sonic e amy,no?
La famosa guerra tra sonic e il giubbotto e amy la liberatrice.... forte!!!! blaze fa invidia ad amy perchè sembra che blaze voglia far fidanzare i due riccetti!!!!!! Mi chiedo come fai ad avere il tempo e l'immaginazione per creare ciò!!!
ora ti devo lasciare vado a scrivere un'altra storia ciaoooo!!!! blackrose_234

02/01/14, ore 01:42

che bellino il capitolo,
che sfiga per amy e sonic,
non possono divertirsi per colpa di dylan,
comunque bellina è uscita,

31/12/13, ore 14:25

Da ben 3 anni mia cara ;)
Comunque...awwwww che bei ricordi!
Hai scritto le stesse cose passate a Lucca *.*
Sei stata anche troppo brava (non me ricordo neanca el nome dell'hotel, pensa ti! XD)
Che dire? Capitolo ovviamente stupendissimo è sicuramente riduttivo da dire ;)
Però ti sei dimenticata una cosa da dire...
Il ROSBIAF XD ahahahha che figataaaa!!
Moro! X'D
E i due riccetti che si baciano in pubblico? Awwww <3 che amori!
Amo come scrivi Marty. Mi fa entrare dentro alla storia (e venire i film mentali di notte -.-)!
E le divisioni delle camere? Troooppo forte! =D
Altro che Gallo...Dylan è un vero Hitler XD
La parte più bella è stata:

< facciamo una cosa,dormite assieme,ma: 1) dormo nella vostra camera 2)se vi azzardate a scopare siete fottuti 3)se andate a dormire alle 3 di notte siete fottuti di nuovo,chiaro? >

Sono morta dal ridere, dico davvero vecia! ;)
Son trooooooppo gasata, perdonami ^^
Per finire la mia (Divina Commedia, oops) recensione, auguro anche a te un felice 2014 pieno di serenità e di ispirazione per scrivere (servirebbe anche a me dato che sono agli sgoccioli o_o).
E in più ti ringrazio per sopportarmi ogni giorno che passa e anche per scrivere queste due storie stupende riguardanti la cosa che noi due amiamo di più...LA DANZA.
Ora te saludo...ciao bela =*
Nico =D