Come prendersi cura di un Rufy
di afro_chopper

18/08/14, ore 20:36

Ciao!!!
Mi ha fatto molto divertire questa serie di regole per l'adozione di un Rufy!Saresti così gentile da dirmi dove ne potrei trovare un allevamento?Mi piacerebbe prenderne uno XD
Tu ne possiedi già uno?Per caso sai se va d'accordo con i Link,gli Ash e i Chopper?Spero di non avere troppi problemi (anche Ash è un gran golosone!) XD
Beh,che dire!Adotterò un Rufy sicuramente!
Grazie anche per le regole!Le seguirò sicuramente!Devo solo procurarmi un cappello di paglia!
Ciao!!!

25/04/14, ore 15:37

...penso che preferirei adottare un Zoro.
Peró é davvero divertente sono scoppiata a ridere

21/12/13, ore 19:46

Sorellina!! *^*
non adottare un Ace o un Sabo: vi potrebbero distruggere la casa;
Io li adotterei molto volentieri pazienza se mi distruggono casa *^*
se il vostro Rufy scappa di casa cerca di recuperarlo prima dell’ accalappia cani;
Ahahahaha xD mi hai fatto morire xD
A presto ♥

21/12/13, ore 19:27

Multo piacete sono Foco, avrai sentito il mio nickname quando hai letto l'introduzioni di " come prendersi cura di un Law" be sono io in tutto la mia tetralità (?) hehe ok, comunque è veramente bellissima, non mi prendo un Rufy ma un Ace con molto piacere *^*....ok, forse FORSE mi riprendo, be mi sono sbellicata dalle risate ODDIO HAHAHAHAHAHAHAHA XD tra poco morro, si morro u.u hai azzeccato in pieno * pollice all' insù * il carattere e gli aspetti di Rufy :) bravissima be tanto piacere di aver letto la tua storia. Ah chiamami pure Ale.

21/12/13, ore 18:57

salut ma amie (da quando parlo francese?).
Ok ricomincio.
CIAOOOOO AMICA MIA^^.
Adesso penserai:"oh no ancora questa!!! ç___ç"

Mi devi subire nuovamente XD XD.
Storia fantstica,meglio che non prendo Rufy, ho già il mio coniglio che si pappa tutto quello che ho, e poi in casa gho un mucchio di oggetti fragili, che se me li rompesse,dovrei stare a pulire,per almeno un anno ahahhaah.

ORA ti lascio,ma prima ho notato un errorino da niente, il punto 3 (dopo aver addotato un rubber) è sovrapposto ad un altro 3, ora a questo bastam è super questa storia.

Ora vado,ma prima... (no,non pensare che devo prendere qualcuno e svignarmela) vieni a fare il trenino,sono iniziate le vacanze.

CIAOOOOOO
(la pazza) GRETA20
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 07:00 pm)