Imbarazzo.
di Norgor

26/04/14, ore 21:29

ho il coraggio di recensire e devo dire che è bellissima, favolosa e anche travolgente! mi piace tantissimo u.u

05/01/14, ore 22:26

Nonostante io shippi il Peeniss (katniss e peeta) come se non ci fosse un domani,questa one-shot mi è piaciuta molto perchè credo che la coppia Katniss-Finnick sarebbe la coppia perfetta (se Peeta non ci fosse ovviamente) Molto brava perchè in una one-shot sei riuscita a scrivere le loro emozioni.

29/12/13, ore 11:33

Wow
Che bella... Non la definerei oscena ma più sensazionale, o meglio non si può definire, non c' é aggettivo che le renda giustizia.
Mi piace un casino... E poi Finnick é così asdfghj lo adoro e tu lo hai reso così bene... Di conseguenza adoro anche te ;)
Che carina Katniss, ha accettato la zolletta <3
Ancora brava!
- meelamiafine

23/12/13, ore 11:07

WOW. Cioè, WOW. Premettendo che fin da quando è comparso il personaggio di Finnick nel libro e ha detto "Ciao Katniss" mi sono innamorata di lui, io ho fin da subito schippata lui con Katniss. Fanfiction stupenda, davvero incredibile. Scritta benissimo e scorrevole, nessun errore di grammatica. Hai reso alla perfezione sia Katniss che Finnick e la loro caratterizzazione non è risultata affatto forzata. Mi piace molto come scrivi, ancora complimenti.
Flipper

21/12/13, ore 21:07

Ceh no. Oddio.
Tu hai la dote innata di farmi shippare compulsivamente (e sottolineo compulsivamente) tutti i pairing di cui scrivi. A questo punto l'importante è che non mi cacci di punto in bianco una Glato xD
Finnick e Katniss. Katniss e Finnick. Nonostante sia per la Johannick vedere questi due insieme mi piace, sono così segsi insieme!
E poi al diavolo Annie. Cosa vuoi che ci faccia Finnick con una pazza sclerotica?
Katniss invece è una ragazza di fuoco, e le sue fiamme sanno bene come attizzare l'animo del gran figo (che classe u.u).
Ultima cosa, imprimitela bene in mente che non te la ripeterò più (ma anche no): sappi che se tu provi di nuovo a definire ciò che scrivi “un orrore” nel migliore dei casi io ti troverò e ti spaccherò il computer. E io mantengo sempre la parola data ♥
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

21/12/13, ore 18:47

Come puoi dire che è oscena! Ci sono Katniss e Finnick, e queste parole escono dal tuo contorto cervellino, non potrebbe essere più perfetta! *-* lo sai quanto li shippo, io! Bho, troppo.
Comunque, come fai a scrivere una ff così velocemente? No sul serio, qual è il trucco? O.O
Vabbo, è perfetta come sempre, ci sentiamo matty ciauu (: