L'inevitabile
di Shora

15/06/16, ore 11:02

Wow!
È tipo la quarta volta che la leggo e che mi colpisce.
Hai uno stile unico continua così
Saluti Good And Bad

03/09/14, ore 11:37

Piacere, mi chiamo Marty
Fantastica la tua ff...!!!
Povero Saiph.. Ogni volta che rileggo qualcosa su di lui ho i lacrimosi agli occhi... T.T
L'unica lato positivo e che a novembre (forse) sapremmo come andrà a finire,ho finisce bene o io bruci i libri e laTroisi con essi!!! *sguardo assassino*
Baci e alla prossima ff
Marty

11/05/14, ore 18:08

quando lessi la parte in cui saiph veniva ucciso immaginavo tutto a rallentatore, come nei film e speravo davvero che talitha lo salvasse perchè mi ero affezionata al personaggio di saiph. ma anche perchè per me non esisteva una trama senza uno dei personaggi principali e quando è morto ci sono davvero rimasta malissimo. poi andando avanti a leggere, soprattutto nel finale facevo i salti di gioia. non ho mai immaginato la morte di saiph dal punto di vista di talitha perchè i suoi pensieri mi sembravano abbastanza ovvi anche se devo dire che qui sono ben esplicitati. è molto carina :)

02/02/14, ore 10:37

Allora, incominciamo subito con la recensione, é una piccola storia veramente bella! Anche io mi sono sempre chiesta come Talitha avesse visto quel tragico momento, poiché Saiph é anche mio eroe u.u Bandierina verde veramente meritata, complimenti!!

10/01/14, ore 20:44

Complimenti, ti è venuta benessimo a secondo me hai azzeccato in pieno le emozioni di Talitha, davvero tanti complimenti :)

29/12/13, ore 19:03

Ciao :)

Complimenti è una fanfiction molto bella! è molto triste mi sono vista la scena descritta davanti agli occhi e ho provato quello che Talitha stava provando in quel momento. Mi sono commossa, quando la lama di Megassa attraversa il corpo di Saiph, lui è il mio preferito, quando ho letto della sua morte mi sono sentita crollare il mondo addosso...non ci volevo credere...
Comunque ti faccio i miei complimenti, oltre ad essere una bella ff è scritta anche molto bene.
Ciao :)

Talitha_love

23/12/13, ore 23:56

La ff non è male, c'è un leggero problema con le i. Correggilo che è meglio. Comunque non c'è male, mi sono pure commossa!!! Ciao ciao XD

21/12/13, ore 20:02

Buahh!!!
è assolutamente tristissima, ma scritta in modo impeccabile.
Hai rivissuto uno dei momenti più tristi di tutti i libri di Licia(ho pianto troppo);'(
Però è assolutamente fantastica:)
Baci,
Drachen:)