Love don't die
di xlovedrew

12/02/14, ore 02:29

Di ff ne ho lette tante ma non mi sono mai ritrovata a piangere alla fine di nessuna di queste! La storia è fantastica ed è scritta straordinariamente...complimenti! Davvero

08/02/14, ore 14:37

OH MY FUCKING JOSH!! @.@ Tu sei mostruosa ragazza!! Davvero.. non so.. non so davvero come definire tutto questo, ma una recensione te la meriti e come. Non sarà mai abbastanza per questa storia,ma volevo davvero dirti che sei stata favolosa **
Ci sono degli errori di battitura che ovviamente non considero visto che in confronto alla bellezza della storia spariscono. Poi volevo dire che è una storia stranissima, e anche se dici di aver omesso alcune cose, sei riuscita a metterne altre ed è davvero tutto così.. perfetto!! Ogni frase di questa storia è perfetta, ogni gesto, ogni errore.. è tutto perfetto. È come lo immagino in parte.. per cui è come se mi avessi letto dentro. Ti confessi di essere rimasta così o.O per quanto riguarda Eleanor e Niall.. ma sei riuscita a renderli reali e dolcissimi :') per non parlare dei Nouis che nonostante tutto sono ancora insieme e non riescono a fare a meno l'uno dell'altro.. :') e i One Direction che nonostante il dolore, i sensi di colpa, i rimorsi e la carriera andata in fumo.. sono insieme fino alla fine ed è così che vorrei vederli io e penso qualsiasi altra directioners: insieme fino alla fine!!
Tutto in questa storia fa piangere di tristezza e felicità.. e di qualsiasi emozione che si porta dietro e che sei riuscita a trasmettere.
Davvero bravissima, e scusa se non riesco a dire molto, ma credo che qualsiasi parola sia inutile dinnanzi a questa meraviglia :')
Stupenda!!
A presto, J xx

P.S. ho solo una cosa da ridire: quando ho iniziato a leggerla, la storia aveva un altro titolo. Io dico che come lettrice quel titolo era migliore e attirava di più.. è solo un consiglio. Come puoi prenderlo in considerazione come no ;)

15/01/14, ore 22:28

E la cosa più bella che io abbia mai letto, e credimi io leggo molto, e non parliamo di quanto ho pianto per il finale omg :(

03/01/14, ore 17:36

Questa è in assoluto una delle mie os preferite, lo giuro! MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE ​MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE ​MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE, è davvero lunga, quindi l'ho dovuta leggere in più tempi, sono stata con la suspens, per troppo tempo D:, ti ripeto, amo come scrivi e questa OS è fenomenola! <3

25/12/13, ore 07:23

Io ti odio. Ma ti odio davvero tanto.
Ho appena passato la prima notte insonne di tutta la mia vita, la notte di Natale, poche ore fa mi è stato regalato Midnight Memories.
Non ho chiuso occhio per motivi troppo complicati per poter essere scritti e troppo noiosi perchè possano interessare a qualcuno.
Ho trascorso le ultime ore a leggere questa os e io ti odio.
Perchè la mia reazione sono stati lacrime e bestemmie, perchè non ci sono parole per descrivere come hai saputo scrivere alla perfezione.
Ho amato ogni singola parola, ogni loro pensiero, ogni gesto.
E ti odio perchè io sono una di quelle persone che pensa troppo al futuro e non hai nemmeno idea di quanto tempo io abbia speso a pensare a come saranno le vite dei ragazzi fra 2, 10, 30 anni.
E basta, sto ancora piangendo.

-Isotta

22/12/13, ore 18:43

Ti amo e ti odio allo stesso tempo. La più bella one-shot che io abbia mai letto. Ho pianto tantissimo alla fine, spero che scriverai ancora <3

22/12/13, ore 13:25

Oddio :') che bel finale! Ho sempre odiato quelle che finiscono e sono ancora vivi, potrebbero succedere un sacco di cose!
George: spero sia solo una fatalità che l'hai chiamato così (sai che dicevano "George degli Union J è il figlio dei Stylinson" no?)
Aww Perrie con la figlia *-* Niall con Elizabeth *-* Louis che fa vedere le foto a George e Elizabeth *-* i miei feeling.
una cosa mi ha lasciato perplessa: freddo all'ospedale. Io mi ricordo che faceva un caldo estivo...
Mi piacciono molto i flashback, anche se alcuni li ho trovati pesanti. Quello dove Lou e Niall maltrattano Zayn lo amo hahahaha.
oddio ç_ç sette anni, Louis alcolizzato ç_ç
ok ho finito, ciao x

22/12/13, ore 02:54

Oddio sto piangendo tantissimo! Piangerei anche più rumorosamente se non fossero le 2.55 del mattino! Dire che ho amato questa OS è poco! Davvero, é bellissima. Una delle più belle mai lette! Spero ne scriverai altre, io intanto metto questa tra le preferite :) un bacione e ancora complimenti x

22/12/13, ore 02:31

C'è dire che sto piangendo è poco ho iniziato a piangere quando harry prepara la valigia per andare da nick e poi ci ripensa e sto ancora piangendo, scrivi benissimo davvero <3 Xx