Biglietto d'auguri
di Francine

03/12/20, ore 07:18

Ottimo lavoro di emozioni con un atmosfera un po' di rammarico e tanto di speranza.

09/11/14, ore 20:14

Santo cielo. Quanti secoli fa ho letto questa storia? Uno spaccato di normalità che mi ha letteralmente scaldato il cuore. Ed è stata una sensazione bellissima rileggerla adesso. Seiya e Shaina sono sempre loro, belli da scoprire, assieme, proprio perché insieme, nel bene e nel male ti portano una ventata di freschezza con i loro caratterini. Bellissima! :-)

03/01/14, ore 11:30

Bella storia ottimamente raccontata, complimenti. Io letteralmente ADORO la coppia Shaina-Seiya, con tutte le sue contraddizioni. Anzi, PROPRIO per le sue contraddizioni: il loro incontro-scontro si presta a tantissime interpretazioni ed è un motore narrativo così straordinario che non capirò mai perché molti gradiscano di più il piattume del pairing Saori-la-bella-da-salvare e Seiya-l'eroe-senza-macchia alla miscela esplosiva del rapporto Shaina-Seiya.
Della tua fic trovo molto efficace il turbamento di Seiya, che posto di fronte alla perdita di Shaina si ritrova per la prima volta a riflettere seriamente su se stesso. Il modo in cui da ragazzetto spaccone e un po' strafottente si evolve per maturare come uomo è molto credibile.
Che dire di Shaina? Beh, lei non tradisce mai le aspettative. Forse è l'unico personaggio ad avere un carattere meravigliosamente compiuto già nell'originale, quindi in mano a buoni autori come te può solo migliorare.
L'unico piccolissimissimo elemento nella tua fic che non abbraccio incondizionatamente è l'idea di Shaina che fa la commessa in una boutique di lusso. Lei proprio no, mai... e infatti fugge a gambe levate. Meno male :)

22/12/13, ore 15:50

Oddio, questa me la ricordo. Quante la crime ci ho versato! Quanto sono belli! E quanto l'ho sentita mia, questa storia! Bellissima anche a rileggerla. Tristi e capoccioni. Li odio.