Natale a casa Mellark
di Inathia Len

08/02/14, ore 17:03

*affoga nelle lacrime*
Oddio non puoi farmi questo, il finale è fantastico come tutto il resto della one shot, è scritta benissimo complimenti c:

14/01/14, ore 20:17

E' la seconda volta che leggo questa storia e mi piace davvero tanto sai? Mi piace il clima caldo che si sente :) Un natale familiare molto intimo e mi piace da morire! Mi piace da matti la scena della bambina che conta i tasselli del pavimento! Dolcissima *-*
Mi piace davvero tanto, una scena molto carina e che ti fa capire che è proprio una bella famiglia!
Mi piace tanto complimenti e mi piace anche il modo con cui scrivi brava davvero! Tanti complimenti :)

04/01/14, ore 19:51

Veramente bella!!! Vedere una scena di vita abbastanza quotidiana in questo scenario. Brava in una one-shot sei riuscita a riassumere un bel pò di cose.

21/12/13, ore 20:11

È una bellissima One Shot, che rende perfettamente l'idea del Natale a casa Mellark, di tutte le persone che vengono, e di altre che purtroppo non ci sono più. È leggermente deprimente l'idea di lasciare delle sedie vuote, secondo il mio parere. Ma originale.
Una piccolissima cosa: non era la figlia (o Hope, come l'hai chiamata tu) ad essere nata prima? A me pareva di sì.
Beh, complimenti, non ho niente da aggiungere!
Bolide