Diciannove anni dopo.
di Meme__

09/02/14, ore 00:24

"Come il padre era un Prefetto, come il papà era il migliore cercatore di Hogwarts del suo anno."

Ho amato questa frase!

30/01/14, ore 16:16

Cavoli, ho trovato un epilogo degno di questo nome!  Credo che adesso mi toccherà stracciare le ultime pagine dei Doni e sostituirle con questo.
Che dire, proprio non mi piace l'originale, troppo stucchevole e scontato. E dato che ultimamente sto rivalutando parecchio la Drarry, mi sembra molto convincente. Davvero, complimenti. Molto più divertente dell'originale, non c'è dubbio! I tuoi personaggi sono tenerissimi, soprattutto il piccolo Sev, una famigliola deliziosa :3
Una cosa che mi è piaciuta tanto è l'aspetto fisico di James Sirius, mi sarei aspettata di vedere una copia di Harry (e di conseguenza di James), invece sono rimasta piacevolmente sorpresa. E fantastica la trasformazione del famoso dialogo tra Harry e il figlio!
«E sii smistato in Serpeverde!»
Davvero geniale! Complimenti ancora! A presto.

Ps: una cosa mi è poco chiara, anzi due.
Innanzitutto il cognome, perchè Potter? Che fanno, alcuni Malfoy e altri Potter? Non ho capito.
E poi... beh, è un po' stupido, ma come fanno i figli ad avere le caratteristiche fisiche dei genitori se loro sono, beh... due uomini? Ma immagino che nel mondo della magia tutto è possibile xD

22/12/13, ore 18:59

Bellaaa!! Oh, finalmente un epilogo degno di questo nome, visto che quello della Rowling per me è come se non esistesse! Mi è piaciuto molto il fatto che hai lasciato in parte i nomi "veri" dei rispettivi figli, dandogli però un'altra caratterizzazione fisica e mettendoci, ovviamente, qualcosa di tuo. Credo che questo particolare abbia in qualche modo contribuito a rendere questo epilogo ancora più bello e "ufficiale". Adoro da impazzire Draco e Harry genitori, e quindi non potevo non amare questa tua creazione!  Un quadretto familiare perfetto e anche troppo breve, forse! Quindi complimenti e quasi quasi mi piacerebbe leggere un seguito delle avventure di questa nuova, dolcissima famiglia!

21/12/13, ore 20:11

Molto carina e scorrevole! Peccato che la vera storia non sia finita così ;-)

21/12/13, ore 20:03

ciao!
la storia è... bellissima!
adoro draco, harry e compagnia cantando!
ovviamente il piccolo scorpius ha fatto breccia nel mio cuore... che tenero!
spero di leggere presto qualche altra tua storia!
un Bacio,
Dubhe01. :) :D