Consolation Prize
di Appleeatyou

21/01/14, ore 18:59

Ciao! Ho appena finito di leggere questa SasuNaru, che non è una SasuNaru, ma una KarinIno a tutti gli effetti! ^-^
Nel complesso la storia e lo stile mi sono piaciuti, solo la coppia Karin Ino mi è parsa un po' tirata per i capelli... in realtà non la coppia di per sè, ma il personaggio di Ino. In quel punto dello Shippuden lei non mi sembra così presa da Sasuke, quindi mi chiedo, perchè invece di Ino tu non hai pensato di scrivere di Sakura.
Comunque la mia è solo una curiosità! :)
La storia è interessante e mi ha fatto piacere leggere delle eventuali conseguenze che la relazione tra Sasuke e Naruto potrebbe portare agli altri personaggi che li circondano!
Per altro mi chiedo se nella frase di Karin: "Almeno ho preso il mio premio di consolazione" ci sia celata un'ispirazione futura, o se alla fine il loro è stato davvero uno sfuggevole premio di consolazione.
Beh, spero di non essere stata troppo invadente con questa recensione! Un bacio!
Minorin

22/12/13, ore 14:33

Ciao, che storia particolare. Molto bella e ben scritta, ho trovato solo due errori di distrazione nelle frasi "Spostò lo sguardo dal punto in cui era Sasuke era scomparso" e "La ragazza in questione sussurra qualcosa che Ino non capsce.".
Confesso di non aver mai pensato a Karin ed Ino come coppia, anche perchè vedo molto bene la prima con Suigetsu e la seconda con Shikamaru, però capisco perchè tu le abbia accomunate in questo modo qui, oltre alle esigenze che richiedeva la traccia ovviamente.
Confesso che non mi dispiacerebbe affatto leggere il sequel che avevi scritto ai tempi, anche perchè io, da inguaribile ottimista cui sono, spero sempre che Naruto si riprenda in tempo per salvare il moro.
A presto, kiss