Unconditionally
di ivi87

16/02/19, ore 19:10

Oh, che meraviglia! Ha camminato! La strigliata (scossone ) di Rick ha funzionato e Kate ora ha più fiducia in se stessa e nelle sue capacità di recupero! Questo capitolo è brevissimo ma ci ripaga di tutte le sofferenze dei capitoli precedenti! E ora sotto con i complimenti! Brava brava brava veramente!

20/06/14, ore 11:25

Davvero una bella storia, toccante e originale!!
Kate con il suo dannato e spropositato orgoglio è proprio come me la sarei immaginata in una situazione simile.
Che dire di Rick che si mostra come sempre pronto a tutto pur di stare con lei.
Sei riuscita a mantenere la tensione e il giusto senso d'angoscia per tutta la narrazione facendoci entrare perfettamente nella situazione; sono rimasta davvero colpita da come sei riuscita rendere i due punti di vista che sono così veri e profondi!!!
L'unica piccola pecca che trovo io è che qualche capitolo in più non mi sarebbe dispiaciuto, ma non sono una scrittrice e forse è stata la storia a dirti dove fermarti.
Complimenti!!

28/01/14, ore 02:22

Bellissima ff anche questa: mi è piaciuta soprattutto l'introspezione psicologica di Kate e Rick sulle loro rispettive paure.
Molto, molto brava!
Ottimo lavoro.
(adesso, finalmente, me ne vado a nanna! Prima non ci riuscivo... dovevo leggere anche questa seconda parte!)
A.
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 02:23 am)

10/01/14, ore 21:51

Iviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T__T Perdono perdono perdono!
Credevo di aver recensito gli ultimi due capitoli invece alla fine non l'ho fatto! T_T
Mi è venuto il dubbio ieri quando mi hai detto che avresti letto la mia storia, ma non perchè volessi che la leggessi ma proprio perchè mi sono chiesta se alla fine avevo realmente recensito la tua. Non l'ho fatto e chiedo venia T_T
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti tantissimo. Finalmente Rick si arrabbia sul serio, la tramortizza ma almeno le apre gli occhi!
Che tenero lui che le confessa le sue di paure affinchè capisca che non è l'unica terrorizzata... E così lei accetta l'ennesima sfida! *_*
E che bello il finale, lui che torna a casa e, a differenza della prima volta quando è uscito e rientrato poco dopo solo per non farle capire che l'aveva vista a terra, adesso le corre incontro felice come un bambino e Kate lo accoglie con lo stesso entusiamo!
Che dire? Le tue storie sono sempre belle e io amo leggerle!
Complimenti e a presto!
Tempie. =)

29/12/13, ore 11:54

Stupendo finale... Ci sono ancora tanti passi da fare ma è un lieto fine direi!
Questo singolo passo è il primo verso una nuova vita, quella che da mesi si erano prefissi entrambi di avere.
Il cioccolato è più che meritato!
Grazie per questo bel racconto.
Anna

22/12/13, ore 19:11

Vedi che avevo ragione ad essere Pollyanna? *____*
La zuccona tontolona ha accettato i consigli del suo capo cheerleader ed è riuscita a muovere pochi passi! Oh, quanto avrei voluto vedere la faccia di Rick!
Fantastica la citazione di Armstrong: per la loro storia, davvero quel passo rappresenta un balzo da giganti.
Mi è piaciuta molto anche la scelta dei titoli: dal nome dei singoli personaggi, a Kate&Rick e ora, finalmente, Caskett. La progressione della loro storia è ben rappresentata.
E' davvero un delizioso regalo di Natale!
Brava nipotina!
zia D.

22/12/13, ore 16:24

tanti applausi CLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAP!!! è riuscita a muovere i mprimi passi. Ce l'ha fatta. Insieme a Rick ha abbattuto quell'ennesimo maledetto muro che aveva costruito e che la bloccava, le impediva di camminare. Lui è davvero disposto a tutto per lei, le ha promesso di portarla in bracco tutta la vita, e ha mantenuto la promessa. Quale uomo sarebbe disposto, al giorno d'oggi, a prendersi carico di un peso così doloroso, a cambiare drasticamente la sua vita per viverla in funzione della donna amata che soffre? A trasferirsi in un altro continente per lei?Nessun altro, oltre a Rick, sarebbe mai riuscito ad abbattere il muro di Kate.
C'è una donna che conosco, il cui marito l'ha abbandonata appena a lei hanno diagnosticato un tumore. Adesso per fortuna si è ricostruita una vita, con un altro uomo e la figlia che aveva avuto dal matrimonio precedente, ma io non immagino nemmeno la sofferenza che lei possa aver provato quando lui l'ha lasciata.
L'amore è prendersi cura totalmente e INCONDIZIONATAMENTE l'uno dell'altro. Rick Castle lo ha fatto e non ne è rimasto deluso, nonostante il dolore, nonostante la fatica, non l'ha lasciata sola; in lei ha trovato, secondo me- la più grande soddisfazione della sua vita.
Grazie Ivi, questa storia è decisamente degna di essere letta in solo pomeriggio: mi hai tenuto incollata allo schermo xD! Tra i Caskett c'è sicuramente un AMORE SPLENDIDO che li tiene in piedi...
A presto! un bacione :*
*miky*

22/12/13, ore 16:21

Sìììììììììììììì lo sapevo che ce l'avrebbe fatta!!!!
Grandissima Kate, alla fine sei riuscita a credere in te e nell'amore di Rick e grazie a questo hai superato tutti gli ostacoli!!!
Ed ha anche aspettato che Rick tornasse a casa per fargli vedere che finalmente l'impegno ha dato i suoi frutti!!!!

Grazie Ivi per questa stupenda ff che hai scritto!
Spero di leggerne presto un'altra!!!!
Sere

22/12/13, ore 14:16

"Vedere" la faccia di Castle, la sua bocca aprirsi lentamente, gli occhi sgranarsi poco a poco e la barretta di cioccolata cadere a terra quasi a rallentatore, dopo che la sua mano si apre inconsciamente alla vista di Kate in piedi, tra le parallele. Kate fa il primo passo, con i suoi occhi incollati addosso, per godersi le stesse reazioni che ho visto io leggendo. un secondo passo, lento e il cuore deve scoppiarle di gioia, non solo per se stessa, ma per la sorpresa del viso dell'uomo che ama...
Un grande passo per noi...
Un finale "splendido" come l'inizio principale di questo continuo... bellissimo Ivo... non ti dico niente, ma ti aspetto ancora eh!!!

Baci e buon Natale anche a te <3

22/12/13, ore 12:51

Bellissima Ivi...
Mi è piaciuta tantissimo e sei riuscita a creare un capolavoro!
Il merito va a te.
Grazie per il ringraziamento ma che vuoi che sia? Mezz'ora di lavoro! Tu hai fatto il capolavoro! Uso lavoro troppo spesso i questa recensione.

Va beh, mo passiamo alla storia....
Hai reso bene la situazione psicologica di una persona che si può trovare in tale situazione. Quando leggevo i pensieri di KAte riuscivo a capire i suoi motivi e mi parevano giusti per poi cambiare idea quando leggevo i pensieri di Rick e ricordarmi che il suo modo di pensare era sbagliato...
E il finale è semplicemente perfetto. Ti da speranza e fa scendere una lacrimuccia di felicità...
Ancora bravissima sorellona!

Sara

22/12/13, ore 01:00

Amoooriiiiiiiiiii *____*
Ce l'ha fatta. Oddio. Happy ending. Quanto mi piace.
Sto scrivendo a telegramma perché se tentassi di esprimere i pensieri del momento tenderei ad esagerare con le vocali del tipo "Ha camminatooooooo" e gli amministratori di efp mi insulterebbero di brutto ahahah
Wow quello che si dice breve, ma intenso. Tutto quello che avrei voluto leggere, già, già anche se speravo in qualcosa di più lungo. Questa storia mi mancherà da morire.
Spero di leggere presto le one-shot! *-*
Bacioni :*
S.
P.S. capisco la fissazione per il cioccolato. Davvero, la capisco. Ma quella di Rick a far la spesa? Ahahahahaha

21/12/13, ore 21:17

Ivi.... *_______*
bello! Kate ha ritrovato se stessa e il suo coraggio...
Finalmente sto fisioterapista è visto benevolmente non come un antipatico svizzero! ;)
la nostra bella detective riesce a fare un passo, poi un altro...
un gesto insignificante apparentemente che in realtà rappresenta una svolta, il tornare a vivere dopo mesi e mesi di sofferenza sia per lei sia per Rick...
che carini che sono abbracciati e coccolosi! :)

Alla prossima Ivi! E buon Natale

21/12/13, ore 21:17

Sono rimasta anch'io a bocca aperta vedendo Kate muovere quei due passi... Mannaggia Ivi mi hai fatto piangere! Capitolo breve ma che mi ha provocato emozioni intense, bellissimo. Che dire della scena finale, con Rick e Kate sdraiati a pancia in su a scambiarsi quelle due battute... perfetta!
Le difficoltà che hanno dovuto affrontare hanno rafforzato il loro amore, e dopo quel grande passo per loro due ce ne saranno tanti altri.
Noel si è visto poco, ma mi sta simpatico :)
Allora al prossimo viaggio, ormai mi hai viziata con storie così belle ;)
Tanti auguri anche a te, per un Natale felice, dolce e... casckettoso :)))

21/12/13, ore 21:05

Evvai!
Ci è riuscita, l'impegno ha dato i suoi frutti *-*
E i primi passi è riuscita a compierli davanti a Rick. Lui che non ll'ha mai lasciata sola e che l'ha sempre spornata a farcela ed è riuscito a farla credere di nuovo in se stessa!
Capo cheerleader ahahaha ci sta benissimo ;)
Grazie a te per averci regalato questa stupenda storia *-* anche se breve breve!
Ricorda Ivi, io niente pausa e tu niente pensione u.u
Un bacio <3