un Babbo Natale dagli occhi lilla
di Xxthe recklessxX

06/07/14, ore 18:32

Ciao carissima! sono qui per recensire questa storia! Allora, devo farti i complimenti per la comicità, nonostante le battute fossero semplici erano simpatiche e dirette. Quindi ti meriti tutti i miei complimenti per la storia dalla piccola trama e per la tua simpatia. Però ci sono piccole critiche, allora: sicuramente lo stile generale è giovanile, ma ti consiglio di evitare le faccine, giusto per gusto stilistico. Poi, altro consiglio: non scrivere tutto attaccato... soprattutto quando esprimi un dialogo. è sempre meglio tornare a capo, anche per non confondere il lettore, in questo modo la lettura sarà molto più scorrevole e piacevole. Lo stesso vale per la conclusione della frase, quando inizi una nuova frase con stesso soggetto e azioni correlate allora va anche bene non tornare a capo, ma in caso contrario è meglio andare a capo. Comunque in conclusione complimenti ^^ (scusa la lunghezza XD)

24/12/13, ore 21:14

Ciao reckless :) mi è capitata la tua fanfiction sott'occhio in un momento di puuura noia! e sai che c'è? visto che, vado matta per il demenziale, e la tua fic mi ha fatta tanto ridere finisce nelle preferite e te la recensisco pure :D!! Brava davvero, mi hai fatto davvero sbellicare. Specialmente Zero-lupo-mangia-frutta x' ah si anche il procione larry!!
Concludo con un abbraccio **