You've Got Mail
di F l a n

29/12/13, ore 02:45

Avevo incontrato già su efp una ff che riprendesse questo film.. ed ero riuscita a leggero metà del primo capitolo prima di abbandonare ogni cosa.
Io amo "c'è posta per te", amo Meg Ryan e amo le commedie romantiche.. quindi quando mi sono ritrovata la tua ff, mi son detta "ma si, proviamo di nuovo. iniziamo a leggerla, se proprio non vale la candela, chiudiamo la pagina e ciao!" e invece, alla fine del secondo capitolo ero tipo: "dov'è il resto? datemi la storia! ora!"

Quindi beh, per quanto vale, hai passato appieno il mio test! questa ff è ADORABILE!

Mi piace il tuo modo di scrivere, leggero, scorrevole e ben delineato.
Mi piace che non ti perdi in fronzoli, riusciendo comunque a farmi entrare nel personaggio.

Blaine, che non sa di essere gay, ma che comunque fissa i sederi dei suoi colleghi? l'ho adorato!
Kurt, che neanche s'innervosisce per il ritardo di Finn solo per il messaggio smielato di Warbler152? the best!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi alla prossima!
Una abbraccio e buone feste.
Buon Natale posticipato e Buon anno anticipato!
;)

28/12/13, ore 13:23

ciao!!!!Sono davvero lieta di aver scorto in bacheca (sono iscritta alla tua pagina FB) il link dove informavi che avevi pubblicato una nuova storia e così sono corsa subito qui a leggerla!!
Premetto che amo molto quel film (mi hai fatto venire voglia di rivederlo) in quanto io stessa ho vissuto incontri on line, ho avuto amici di penna e tutt'ora sono ancora nella mia vita per cui direi che non mi è andata tanto male, anzi ;) e sapere che tu ne avevi ricavato una storia con protagonisti Kurt e Blaine beh, non ha fatto che incrementare la curiosità e già da questo primo capitolo sono letteralmente conquistata. Sto iniziando già a parlare da sola commentando le reazioni e tutto quanto e credimi, anche se sembra folle, è un buon segno perchè sono già dentro alla storia!!!XD
Ora vado a recuperare il secondo capitolo!!
Tanti complimenti e a presto!! :)

24/12/13, ore 23:33

Ma che bello!! Amo questo film con tutto il cuore e l'idea di questo AU mi piace tantissimo! L'atmosfea del film è magica e sono contenta che tu abbia deciso di mantenere gli anni 90 come ambientazione...non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi! ^_^

23/12/13, ore 02:10

Mi piace mi.piace mi.piaaace. Scusa sto scrivendo malissimo ma sono dal cell, non potevo non recensire però! L'idea è bella e per ora mi piace come hai inserito blaine e Kurt nei contesti del film, personalizzandoli. Continua così!!

22/12/13, ore 16:23

Aaaaaawww adoro le AU, anche quelle basate su film esistenti, perché mi piace vedere come l'autore porta avanti la storia rispetto all'originale, perciò... Benvenuta "You've Got Mail! :D

Oddio, leggere di attese interminabili davanti al pc per la connessione e di portatili formato valigia mi fa un po' effetto nel 2013 ma hai completamente ragione, l'ambientazione negli anni 90 è parte del fascino che caratterizza il film e ambientato ai giorni nostri non avrebbe il solito senso, data la multimedialità e le connessioni veloci che abbiamo oggigiorno.

E Blaine etero? O pseudo/etero?
Mi intriga! **

Ah, un'ultima cosa, alle parole "seghe mentali" sono scoppiata a ridere ahahahah mi fa troppo toscano xD

*attende con curiosità il prossimo capitolo*

22/12/13, ore 13:59

Aaaalloraaaa!
Trovo questa fan fiction molto corretta e scritta in un modo impeccabile (come del resto tutte le tue altre storie). Non mi sembra di aver visto un qualche errore 'imperdonabile' quindi non preoccuparti, no problem, stai tranquilla haha! ;D
L'idea è molto carina quindi seguirò questa storia con molta attenzione :)
Poi vabbè si tratta di una Klaine (amori miei bellissimi <3) quindi che ne parliamo a fare. Sono una delle coppie più belle di sempre a mio parere, quindi... <3

Ci si vede al prossimo aggiornamento cara.
Ciao! ^-^