Vuoi diventare amico di Shindou?
di Silvy08

15/09/14, ore 16:52

Cara silvy la storia sta cominciando a evolversi , molto bene . Spero che continui perché è molto bella la storia quindi spero per il meglio .
Lollipop

27/06/14, ore 18:16

Ciao Silvy! Visto che non ci conosciamo (o almeno credo... perché noi due non ci conosciamo, no? Oddio... Adesso non vorrei fare bruttissime figure con la mia memoria da pesce rosso... XD) mi presento, puoi tranquillamente chiamarmi Seth come fanno tutti qui. ^^
Praticamente mi annoiavo e volevo leggere qualcosa, quindi ho visto la tua fic gironzolando a casaccio e mi sono detta: perché non leggerla? E così ora sono qui. ^^ Ora, non so se starò a recensire tutti e dieci i capitoli, però almeno la prima impressione te la devo dare perché, non sarà la parte vitale, ma se ad uno una fic (o un libro, un film o qualsiasi cosa sia) non piace fin dal principio, non la leggerà mai (poi chissà, magari ci sono anche le eccezioni), quindi io da sempre almeno la mia prima impressione quando leggo una fic già iniziata da un po'.
Io amo le TakuRan (anche se amo ancora di più le RanMasa), sono veramente TROPPO dolci. *W*
Questa fic promette bene, dai... Ne avevo già lette su Shindou che paga Kirino per fare qualcosa, ma mai di diventare suo amico, quindi sono veramente curiosa. Avevo notato solo un errore, dopo il "nessuno", non ricordo più dove (ho già detto di avere una memoria da pesce rosso?! XD), avevi messi un verbo alla terza persona plurale, invece andava al singolare perché "nessuno" è un collettivo. Ma per il resto mi sembra ok.
Mi è piaciuto questo primo capitolo, sebbene sia un po' corto, perché, come ho già detto, sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire (eheh XD).
Ci si sente allora! ;)

Seth ^^

09/01/14, ore 17:56

Ciao Silvy!
Visto che mi trovavo da queste parti ho deciso di recensire il capitolo che non avevo letto. Che dire? Stupendo già dall'inizio.
Lelle xx.

22/12/13, ore 17:29

Salve salvino!

La trama sembra interessante, nonostante spesso si leggono fiction di cui tutto lo svolgimento dipende dalla ricchezza di Shindou. Mi hai presa, sono proprio curiosa di leggere il seguito. Anche perché scrivi bene, le tue frasi sono complete e ricche non solo di contenuto, ma anche lo stile è piacevole. Tutto è scritto bene e c'è sono un piccolo accorgimento che devo farti. Il POV, ossia Point Of View = punto di vista, cambia il tipo di narratore. Nelle fanfiction vi sono il Normal POV, ossia quello in terza persona, ed il *** POV, vale a dire quello in PRIMA PERSONA secondo il personaggio. Dunque se utilizzi il POV di Kirino dovresti scrivere come se tu fossi il personaggio, stessa cosa vale per Takuto o chiunque altro.
Spero di essere stata chiara ed attendo il secondo capitolo. Mentre aspetto, però, corro ad inserire la fic tra le seguite.
Buon Natale e ci sentiamo presto!

Beautiful Kitsune