You Know What? I Love You
di oned_FF

05/05/14, ore 08:51

Allora, eccomi, sono riuscita a trovare la ff da sola :') L'idea mi piace molto, e poi in questa storia Louis è a dir poco magnifico. Mentre leggevo, ho tanto odiato la madre si Cassidy, ho adorato Johanna e odiato quei bulletti. Non fraintendere, io amo i miei idoli. Comunque, è scritta abbastanza bene, e niente, credo di aver finito. Ciaaao xx

26/04/14, ore 06:25

Eccimi qui a recensire c: Allora, OS lunga, ma veramente bellissima. L'hai scritta bene, e cosa intendo con questo? 1. Gli argomenti forti riguardanti il bullismo li hai espansi veramente molto bene. 2. Non hai lasciato indietro dettagli, descrivendo ogni mimimo particolare. 3. Ci sono veramente lievi e pochi errori grammaticali, e di conseguenza la lettura risulta scorrevole. Nonostante fosse lunga, sei riuscita a non renderla noiosa e monotona (come mi è già capitato di leggere) Quindi complimenti, veramente brava ♥ Adoro il personaggio di Louis, sul serio. Ce ne vorrebbero a migliaia di persone così! Penso di essermi dilungata troppo oddio :') Passo e chiudo. Un bacio, Vale xx

31/03/14, ore 23:00

Ciao Jessica.
Questa one-short mi ha molto appassionato, sempre di più di frase in frase.
La storia in sè ha un contenuto molto forte, il bullismo è un argomento molto attuale e mi piace il modo in cui tu hai saputo trattarlo bene. Sono sempre stata un po diffidente sulle storie che vedevano i ragazzi come i bulli della situazione ma devo ricredermi.
Devo dire che non me lo immagino proprio un Niall Horan bullo, ma va be.
Allora, senza divagare, torniamo alla storia. Posso farti i complimenti per il personaggio di Louis? Oh, lo amo. Come si fa ad essere così dolci e disponibili? Così coraggiosi da andar contro a quattro bulli.
Dovrebbe essere pieno il mondo di ragazzi come Lou- anche se odia essere chiamato così ahah.
Bene, detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti!
Nel caso dovessi scrivere una nuova OS, fammi sapere.

Buonanotte
Ele xx
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 11:02 pm)

14/02/14, ore 18:52

Ehi ciao eccomi qui a recensire... beh che devo dire bella lunga la one shot ahahahah ma comunque molto bella... mi è piaciuta tanto e la farò leggere anche alla mia migliore amica a cui piace tantissimo Louis :D grazie per avermi contattata se ti va passa da me ora scappo ciaoooo :D

07/02/14, ore 21:52

Davvero una bella trama, pochi lievi errori di grammatica, insomma un buon lavoro, davvero! Magari tra un po' di tempo rivisitandola potresti migliorarla ancora di più, ma anche così per essere uno dei tuoi primi lavori (così mi pare di aver capito) sei stata davvero brava (:
Ancora complimenti, un bacio bella x
carrys.

07/02/14, ore 21:13

STO. AVENDO. UN. HEART. ATTACK... con tanto di Giovanni Muciaccia lol hahahahah ok era pessima :') Allora, la storia è davvero bella e scritta bene, non riuscivo a distogliere gli occhi dallo schermo. Brava perché sei riuscita a catturare in pieno la mia concentrazione ..e sono una che si distrae moooolto facilmente *passa una farfalla* uuuuuuuh una farfallina!! Comunque, (tralasciando questi piccoli momenti/figuracce) hai colpito nel segno con questa os. È molto dolce e ben scritta, intetessante e non c'è nessun errore. Il tuo modo di scrivere rende facile la comprensione e aumenta la curiosità del lettore a mio parere, poiché non ti soffermi troppo sui minimi dettagli ma li metti gradualmente. Il testo è stato davvero meraviglioso! Io personalmente mi sono sciolta per la pucciosità di Tommo ♡ Ti auguro di continuare così perché hai una scrittura niente male :) Alla prossima, baci xx

04/02/14, ore 21:20

Ciao <3 eccomi qui! Il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il nuovo capitolo :3 aggiorna presto!!

04/02/14, ore 16:53

Oddio...
Che bellezza, ma questa OS é reale o cosa???
Sono impazzita, si sono proprio impazzita...sin dalla prima frase.
Insomma questi sono complimenti, la storia é davvero fantastica la parte con Harry, mammina...sono rimasta i n apnea :))))) e poi nel post-it dove non chiama mamma ma per nome proprio é stata fantastica ;))) ma poi non parliamo del più che dolce, spiritoso, sensibile di Louis... É così asdfghj insomma questa storia mi è piaciuta un casino... E se poi é la prima che hai scritto... Si insomma sei una forza ^^
Dopo questa sotto specie di recensione ti saluto con un mega bacione.
PS ho adorato Johanna... Ahaha che mamma super!
Ciaociao
-meelamiafine

25/01/14, ore 10:00

Scusa il ritardo, ma ieri ero davvero di fretta!
La storia è carina, mi piace l'idea dei ragazzi che fanno i bulli mentre Louis è un po' l'angelo custode.
Sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile. La storia è scritta bene, le descrizioni sono belle e anche abbastanza dettagliate.
Non ho trovato errori gravi, al massimo qualche piccolo errore di distrazione. L'unico errore davvero grave che ho trovato si trova nella lettera che Cassidy lascia alla madre. Non si dice "la tua figlia" ma "tua figlia", l'articolo non ci vuole.
Tralasciando questo la storia mi è piaciuta molto, sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio e per me è questo l'importante in una storia.
Miky

05/01/14, ore 00:45

Eccomi qui come promesso allora non é niente male come obe shot sai che potresti modificarla e farla divenare una ff non sarebbe una cattiva idea anche perchè sono sicura che ci riusciresti cmq per il resto tutto perfetto sei davvero una scrittrice eccezzionale peró non scartate l'idea di far diventare questa os una ff diventerebbe eccezzionale bé pensaco baci da

Tomma_Ash

04/01/14, ore 22:59

sai una cosa? MI PIACE DA MORIRE!!! E' un misto di gioia e dolore, odio e amore, e tu li hai combinati benissimo!! Posso chiederti quanti anni hai? Solo per valutare... comunque complimenti davvero, bellissima storia. A presto!
Anna xx

03/01/14, ore 11:47

Che Carino che è Louis ... Il Mio Idolo , Mi Fa Troppo Ridere! Hahah , Ritorniamo alla storia .. è Bellissimo , La Seguiro' Di Sicuro !! Mi Sto Immaginando Louis Che Canta "Someone Like You" Hahahahahahaha

02/01/14, ore 15:13

Molto bella, lo devo ammettere...poi Louis è il mio preferito! solo dovresti specificare il tono che usano i tuoi protagonisti ad esempio l'ironia, la tristezza...queste cose qua, ma cmq scrivi molto bene!

02/01/14, ore 14:20

Ehii! Come mi avevi scritto, sono passata e ti dico che questa OS mi è piaciuta molto, sei molto brava e la storia è molto carina. Se non ti dispiace, potresti passare dalla mia ff e se ti va recensire. Mi farebbe molto piacere una tua opinione.
Baci xx
-Bea

31/12/13, ore 13:41

Questa one shoot è bellissima, una delle mie preferita....solo che è un po' strano che dopo, i bulli non la cerchino più, però è bella ugualmente. Continua così....ciao ;)