Art
di flwsniall

02/07/14, ore 10:49

Ma... Ma... Io lo sapevo che non avrei dovuto leggerla, tanto meno alle undici del mattino. Sapevo che eri crudele, ma non pensavo fino a questo punto! Mi prenderò la mia vendetta, te lo prometto. Comunque, anche se penso che tu l'abbia già capito, bella, mi piace e mi ha trasmesso tutta la bastardissima tristezza che hai inserito. Ti odio.
Ps. Non scrivere più quando sei annoiata, fallo almeno per la mia salute mentale.
- A (@nonhotwitter_ di twitter lol)

24/12/13, ore 15:36

il questa os l'ho trovata veramente bellissima ** dico sul serio
e mi piace un sacco il discorso finale di Zayn .. wow davvero.
La trama è molto bella ed inoltre non ci sono errori ne di battitura o altro quindi bel lavoro. Se scriverai altre cose fammi sapere che passo mi piace come scrivi :) e se nel frattempo ti va io l'altro giorno ho postato una os su harry chiamata 'christmas present' e vorrei sapere se vale la pena tenerla qua o meno. Se ti va ti aspetto li.
Buon Natale xx

22/12/13, ore 12:39

Oddio,normalmente quando si fa uno scmabio recensioni trovo solo OS mal scritte...
Ma questa?! Da dove viene fuori? Da dove biene fuori questa perfezione?
@Kariyalover_ di Twitter :)

22/12/13, ore 00:20

Mi piace molto! È bella e scritta veramente bene. Mi piace molto la leggera malinconia che si trova tra le righe, rende tutto più diverso e stupendo. Complimenti! Ciao! (: