Walk, walk fashion baby
di Maiky Miker

27/12/13, ore 19:00

Hola, è arrivato Babbo Natale xd in ritardo, ma con in dono una recensione ^_^.
Dunque, io Glee non l’ho mai visto, quindi non ho idea di che cosa parli e di chi siano i personaggi, ma penso di riuscire a lasciare una recensione, sicuramente non mi soffermerò sul carattere più o meno IC dei personaggi, non saprei dire nulla a riguardo.

Comunque avendola letta suppongo che non devo preoccuparmi dell’IC della storia, suppongo sia una pwp, però mi è piaciuta, anche se non ho idea di chi siano i due personaggi.
Mi è piaciuto il carattere ironico di Sebastian, le sue battute nella prima parte della storia, veramente un personaggio interessante xd.
Per quanto riguarda la lemon è scritta molto bene, per nulla volgare, insomma un ottimo lavoro.
Bravissima.

-Yuko-

22/12/13, ore 09:55

Allora, io dovrei studiare, e aprire decentemente gli occhi ... no, quello l'ho già fatto grazie a questa fic, ma veniamo al dunque amica Maiky
sfilate di moda ... non ci sono più le sfilate di una volta, ma sembra che Sebà abbia particolarmente gradito queste innovazioni
in quanto alla scena, devo ammettere che è una delle più spinte che abbia mai letto del fandom italiano amica Maiky * frequentare i kink meme mi sta anestetizzando * ... molto ... hot .... un tempo però si cavalcava in maniera diversa, ora invece xD

22/12/13, ore 04:51

Questa fic è qualcosa di osceno. *Si alza in piedi e applaude commossa* BRAVAAAAAAAAA! FANTASTICOOOO!
Diventi sempre più coraggiosa con le rosse e lo stile è sempre più ricercato e accurato, qui hai scelto un lessico molto forte e accompagna la scena a meraviglia, dato che beh... è sesso selvaggio in pratica xD
Pantaloni di pelle. Elemento assolutamente apprezzato, perché davvero, dopo l'ultimo servizio fotografico c'era da sbattere la testa contro il muro per la frustrazione. Beato Seb che può goderselo ç_ç
Davvero, cara, migliori ogni volta che posti e io non so più che dire! Continuo a pensare che la huntbastian sia la TUA coppia per eccellenza, li gestisci a meraviglia <3

Un bacio bavoso *O*

Nym

22/12/13, ore 01:31

Devo commentare? :v Nel senso, c'è un modo coerente per farlo? I miei neuroni del rating rosso sono in piena attività, ma gli altri si sono bloccati di fronte all' immagine di Hunter (s)vestito di pelle e di Sebastian che, da bravo assistente, lo assiste fino in fondo. Oh, gli hanno detto di aiutare i modelli, ma mica come, ha fatto bene lui.
E insomma...
Cioè...
Vado ad annegare in tutto questo p0rn e figaggine. Direi che è stata la ciliegina sulla torta per questa serata!
Viva Hunter e i pantaloni di pelle troppo attillati! Sempre nei secoli dei secoli!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 01:31 am)

22/12/13, ore 01:06

Ciao Maiky_Miker sicuramente Sebastian quando ha accettato la proposta lavorativa di Kurt non pensava, a fine giornata, di dire che il lavoro cominciava a piacergli ah ah!!!   D'altronde una sfilata maschile in pelle e latex in mezzo a modelli semi nudi è pane per i suoi denti. E quando aiuta Hunter ad indossare la giacca i suoi pensieri corrono direttamente in direzione "sesso". Sesso ampiamente cavalcato da Sebastian.....Storia bella e divertente, complimenti Maiky. Bacio. Cristina