Figli di un mondo senza Dei
di Kvothe97

24/01/15, ore 23:33

Questo prologo mi ha fatto venire voglia di andare avanti a leggere! E se i capelli verdi e gli occhi viola di Kanda rimandano al libro che penso io, beh, hai tutta la mia stima.
Scrivi molto bene, continua così.

16/06/14, ore 23:29

Dunque, da dove comincio?
Mi piaccioni questi inizi un po' così, dove si viene buttati in mezzo alla storia quasi come personaggi secondari che accompagnano il proagonista nelle sue vicende e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di lasciarti una recensione! :)
Per ora ho letto soltanto il prologo, ma la trama mi intriga, mi attira, quindi proseguirò sicuramente con gli altri capitoli (quando ho un po' di tempo ahahah ;D)
L'unico appunto che posso fare è che c'è qualche ripetizione, ma nulla di che, ci si passa sopra una volta che l'attenzione è catturata dalle vicende che racconti.
L'altro motivo della mia opinione: 36 capitoli e solo 4, dico QUATTRO recensioni? Non esiste: per la lunghezza della storia, per l'impegno che ci hai messo nello scriverla ne meriti qualcuna in più! (credimi, se passi dalle mie storie capirai perchè te lo sto dicendo!)
Comunque, sentirai ancora parlare di me, questo è sicuro! ;)
A presto e continua a scrivere!!!
Giulia

30/03/14, ore 04:18

Ti ho appena scoperto ma credo che non ci metterò molto a leggerti dato la storia fantastica che si prospetta essere, davvero. Mi piace molto sia la trama intrigante che lo stile, sebbene in alcuni punti abbia notato delle ripetizioni, che nel complesso risultano però trascurabili. Null'altro da dire se non.. Complimenti!

15/03/14, ore 11:37

Wow...cioè ho letto il prologo ieri notte e mi è piaciuto un mondo. La descrizione di questo continente oppresso da un regime autoritario guidato dai dogmi di un culto autoritario,simile a quello che si ebbe durante il medioevo...dio fantastico. E poi questa razza a cui appartiene il protagonista capace di imporre la propria volontà sul mondo esterno quasi fosse un comando divino...affascinante. Tra tutte le storie che sto leggendo questa è veramente veramente bella.complimenti.oggi continuerò a leggere,voglio saperne di più.un bacione
Hime

30/12/13, ore 15:59

Un primo capitolo davvero ECCELLENTE. Sono rimasta affascinata dalla figura di Kanda e dalle sue abilità davvero singolari *W* e voglio assolutamente saperne di più riguardo questa ragazza <. Ps: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia storia :), se ti va fammelo sapere con una recensione. Ci vediamo al prossimo capitolo!!!