Better Than Words..
di Directioner_Genny

28/12/13, ore 21:41

Hey ciao.
Sicuramente la mia 'recensione' sarà una senza 'leggi la risposta dell'autore' dato che è una 'neutra' pur essendo una prima recensione, inizio a dirti che mi dispiace tantissimo della 'neutra' ma non ho dovuto esitare anche perché sono piccolezze.
Allora è un bel testo, un bel brano ma ci sono dei punti che non mi piacciono.
1) Il brano è molto affrettato.
2) Non trovo sentimenti e punti esclamativi messi al giusto posto.
3)La scrittura.
Iniziamo dal primo punto, io avrei aspettato un po' per transitare queste emozioni tra la protagonista e sua madre, mettiti nei suoi panni avresti mai detto ‘Ti ho chiesto scusa, cosa vuoi ancora?’ è successa una 'perdita' più tosto brutta, capisco che la ragazza deve immedesimarsi in sbalzi di umore ma secondo la MIA opinione credo che non ci transita.
Riguardo hai punti esclamativi io li avrei messi dove la protagonista è stupita più tosto di scrivere 'esclamai.'
Riguardo alla scrittura posso assicurarti che è molto ma molto fastidioso leggere in piccolo, ti consiglio di intestare bene il nome del capitolo dato che tu inserisci qualche parola come nominativo ad efp e anche la chiamata cambia testo perché quando ho letto mi è sembrato tutto collegato e se fossi stata in te avrei fatto anche uno 'stato autrice'.
mi dispiace tantissimo,però tienimi aggiornata vorrei sapere come il prossimo uscirà dati i miei consigli.
Baci e scusami.
-Martina.