Complicated.
di ximperial

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/02/14, ore 05:30

Oddio mi viene da piangere,che storia dolc.Davvero complimenti è una delle storie più belle che abbia mai letto

24/01/14, ore 22:27

Bellissimo,sei molto brava complimenti.Alla prossima FF
Baci,baci <3

17/01/14, ore 20:43

Ooooowwwwwww.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️DOLCEZZA PORTAMI VIAAAAA.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

14/01/14, ore 07:58

Fermi tutti o.o
questo non è l'ultimo capitolo ? vero ?
no perche questo capitolo è qualcosa di unico .
mi piace troppo . Non so perche ma non mi fa vedere gli aggiornamenti infatti sui preferiti non mi ha scritto che avevi aggiornato .-."
Okay per favore aggiorna presto *-*
un b a c i o ciaoo :)

12/01/14, ore 19:23

ODDIO,ODDIO è perfetto cazzo ahahahha
Genitori... chi se lo sarebbe immaginato,eh? ahahah continua prestoo

12/01/14, ore 01:09

Ciao, ho appena iniziato a leggere la storia...trovo che la trama potrebbe rivelarsi interessante :) però vorrei darti un consiglio: non ripetere sempre il nome delle persone, ad esempio al posto di mettere "il ragazzo vide (guardò) Jolene con una certa ammirazione. Jolene spaventata (...)" potevi mettere, "la ragazza". Poi anche un'altra cosa all'inizio del capitolo hai scritto essi per sostituire "i genitori" mentre sarebbe stato meglio "loro". Secondo me queste sono piccole cose che però migliorerebbero decisamente il tutto. comunque non so magari nei capitoli successivi hai già corretto, ci tenevo solo a dirtelo, non ti voglio assolutamente criticare, ma aiutarti a migliorare. Ora vado che voglio leggere tutto ciò che hai scritto, un bacione <3 P.s: se ti dovesse servire aiuto per dei nuovi capitoli mandami un messaggio

11/01/14, ore 22:36

Bel capitolo,ti dico che all'ultimo pezzo mi stava tremando il labbro (segno che tra pochi minuti sarei scoppiata in un lago di lacrime), bel capitolo come ho già detto e continua ti prego.

11/01/14, ore 17:37

Nooooo! Ma cazzo Jo!? Ha fatto un casino, ma lui è l'amore della tua vita!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/01/14, ore 14:49

JOLENEEE,CAZZO MI COMBINI.. stupida..
ahahaha non accetto il fatto che si siano lasciati ahahahaha
continua presto.

10/01/14, ore 20:31

Cazzo, Justin! Ma cosa mi combini?!!!! Fanculo a cosa cazzo stavi pensando..?!
Il capitolo e bellissimo, aggiorna presto!❤️❤️❤️❤️❤️

10/01/14, ore 18:58

ODDIO... sclero,sclero e sclerooo ahahahahha amo i tuoi capitolii, sono perfetti.
Dimmi che non si lasciano, ti pregoo,ti pregoo

10/01/14, ore 17:03

ODDIO che bella che è questa stroria ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️È davvero stupenda ti prego devi assolutamente continuare per favore fallo per me ❤️❤️❤️❤️

08/01/14, ore 01:02

Si amano! E dopo questa posso morire felice!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

07/01/14, ore 23:49

oddio,oddiooo ahahahahaha scleroooo,li amo troppo,ok? ahahaha ok la smetto ahahah.Continua prestooo.

07/01/14, ore 19:59

E' bellissima questa storia,ho notato che non ci sono recensioni,quindi sono lusingata ad essere la prima. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]