Anything can happen
di Mika_ismylife

10/07/14, ore 19:45

Alloraa, mi dispiace un po inserire una recensione CRITICA per questa storia perchè mi sembri una ragazza simpatica ma.. c'è un ma.. Ho fatto davvero fatica a leggere tutta la storia, non per il fatto che sia noiosa (l'idea c'è per un bel racconto!) ma perchè non è scritta bene sotto tutti i punti di vista. Non sarò prolissa in quanto sono perfettamente d'accordo con ciò che c'è scritto nell'altra recensione critica. Quindi ti elenco i punti principali:
1) Innumerevoli errori di grammatica.
2) Tempi verbali usati in maniera errata o addirittura inesistenti ('fecimo' mi ha fatta inorridire..)
3) Errori nella lingua inglese.
4) Informazioni sbagliate (nello specifico: uso sbagliato del significato di 'dislessia' e tempi di gestazioni che non stanno ne in cielo ne in terra).
5) Pochi particolari e troppa fretta.
6) Troppi colpi di scena.
7) Scrittura e descrizini nfantili in alcuni punti e sotto certi aspetti.
8) Finale quasi scontato.
Inoltre ti prego di non usare frasi del tipo 'La musia iniziò a partire' perchè davvero non significa nulla e il soprannome usato per Mika in un capitolo si scrive 'Mike' e non 'Maik'.

A mio modesto parere la storia è completamente da rivedere (non cancellare, rivedere), tranne forse per l'ultimo capitolo: quello mi piace per davvero.
Spero di non everti offesa, continua a scivere che dagli errori si impara :) Bea.

11/06/14, ore 14:30

Ciaoo!! Bello questo inizio XD mi incuriosisve questa storia, vado subito a leggere il prossimo capitolo per saperne di più!! XD un bacione,

Sara XD

04/01/14, ore 19:55

Perchè non mi ero accorta di questa fanfiction prima?
La amo già *^*
Comunque ottima scelta per la canzone, eh XD
Vado a leggere gli altri capitoli!
Baci :D
- Miriam

01/01/14, ore 14:08

Una storia davvero molto bella,sei davvero brava a scrivere e poi hai anche molta fantasia. "Per me questa storia è si" per rimanere in tema alla storia ahahah

24/12/13, ore 00:14

Posso dirti che mi piace davvero tantissimo, lo adoro come inizio *-*
C'è qualche piccolo errorino con i verbi, devi scegliere un tempo e usare sempre e solo quello a parte in alcuni casi specifici.
Però è scritto abbastanza bene.
Mi incuriosisce parecchio e non vede l'ora di vedere come continuerà.
Anche io sto scrivendo una fan fiction su Mika, se hai voglia passa a leggerla.
Si chiama "All I wanna do is make you happy" :)
Vado subito a leggere il secondo capitolo ;)
-Silvia

23/12/13, ore 13:03

Ahahahhahaha adoro il modo in cui scrivi. non conosco la canzone però andrò a sentirla. adoro anche Jason quindi non vedo l'ora!!
Chissà coda dice Mika ..una domanda: tu sei ispirata ad un cantante in particolare per Andrea o no?
Brava, Bea