you are my sunshine
di himpornscrive

29/03/14, ore 23:14

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Omooo che caro Kris...mi piace tanto tutta la sua gelosia per LuHan..li amoo <3(e tu lo sai bene)...è bello che sia LuHan la persona più importante della sua vita(?) haha e che LuHan si senti con un altro Web (hahaha noo questa cosa non mi è nuova..per nientee XD)
Aww Kris odia la felicità...ma ama LuHan la cosa suona strana..però dolcissima **
...mi dispiace per la sua infanzia..*pange* ma sinceramente è grazie all'infanzia che stà con LuHan..perché se mo avrebbe avuto una vita normale a quast'ora sarebbe stato un gran figone XD non trovi?!
LuHan ha abbracciato Lay :O (aaah..mo jonjin si incazza aiaiaiaia)
è decisamente tale e quale a quella che abbiamo pensato u.u
comunque è bellissima omoo
che caro Kris che piange per Lulù..nell'angolo della stanza..rannicchiato poi..piangoo questa non doveva accadere non dovevo piangere.. OnO
e poi..eh poi non si sono detti nemmenooo Ti Amo!!! che ne so io mo che LuHan ama Kris??!!
Uff però il bacio è stato proprio hbgukgoijd..
Traduzione : Bellissimamente stupendo sbavante dolcioso coccoloso amoroso
Li amo troppo...LuHan sopratutto..amo quando si prende cura dei più piccoli come Kris che però sembrano più grandi...**

Mi piace molto stà storia..davvero...non credevo che una tipa come te possa avrere certe idee(??)
scherzo shcerzo!!
vabbè ora ti lascio (ma se ti lascio è solo perché sei tu che mi implori di darti il computer... .-. se no io potrei ancora continuaree :3
a tra poco(??) o meglio a adesso hahaha XD
I love youuu <3 <3 <3
leggerò e recensirò tutte le tue storie (meno chocolate(che non mi interessa te lo dico chiaro e tondo) e la KaiSehun che mi fa letteralmente vomitare...o meglio piangere D': ) ma del resto tornerò...
un bacione e un abbraccio

P.S. mi porti un arancio?? plese^^ <3

24/12/13, ore 14:06

IO TI ADORO!
Ti posso fare santa?
Amo e venero la Krishan, ma purtroppo non è una coppia molto popolare. *piange*
però dai, povero Kris. Luhan, Minseok e Yixing potevano essere più morbidi se volevano prenderlo in giro lol
Stai scrivendo una Krishun? quella coppia è fantastica, anche se ci sono pochi momenti çç

Hayniaamis_chan