I muri cadono
di Arya Tata Montrose

05/01/14, ore 21:23

La prima cosa che ti devo dire non riguarda la fiction ma il tuo modo di scrivere, sicuramente dalla prima fiction è migliorato molto! Brava!
La fiction di per sé mi piace molto, non sono una fan della coppia ma cominciò ad apprezzarli ogni giorno di più, mi sto contagiando. L'idea della panchina, di quella panchina porta molta malinconia.
Sentimento che forse meglio caratterizza Sakura e Sasuke, secondo me.
La rapidità con cui lui la fa sua, nella notte, dopo tanto tempo mi lascia una stetta al cuore, come se fossi io ad essere vicino al petto dell'Uchiha.

Valkiria.

03/01/14, ore 12:09

Allora intanto potevi avvertirmi che avevi scritto questa fic perché è bellissima e anche molto commovente. Spero di riuscire a pubblicare al più presto qualcosa. Ora devo andare baci alina

23/12/13, ore 14:37

AAAAAAAAAH <3<3<3<3<3 Con un po' di ritardo grazie mille per gli auguri! *_* Ti adoro troppo!
Questa fic è stupenda, sei sempre la migliore v.v Il finale mi è piaciuto un casiiiiiiino *-* Sono così dolci! Sasuke romantico non riesco ancora ad immaginarlo xD Ok dai, come sempre sono riuscita a trovare un errore di distrazione, diciamo che son brava solo a quello, ma per non rovinare l'atmosfera (?) non te lo dico. u.u
Vabè, che altro dire? Umh..
Sei la prima che mi dedica una storia e la prima che mi da' tanta voglia di restare su EFP e non abbandonare come ho già fatto in passato. Ti adoro! <3

Buon Natale anche a te, Nee-san :)

Kucchan_

22/12/13, ore 20:52

Eh la famosa panchina è un simbolo (come la luna) per noi fan del SASUSAKU! Come dimenticarla?
Mi è piaciuta molto questa one-shot costruita attorno alla panchina! Non c'è posto più adatto per rinnovare una dichiarazione e di ricambiarla :)
E come hai detto tu: crediamoci ancora ad un loro lieto fine!!!!! :)
Ciao^^