Just a secret.
di CriSnix

16/03/14, ore 17:06

Ciao Cri_Snix!
Quando ho letto questa frase: "amo quando indossi i miei vestiti perché quando li indosso io sento ancora il tuo profumo su di essi" ho pensato: "Aaahhh! Che cosa tenera!"! E' davvero tenerissimo un pensiero simile! Anche se banale, se ci si pensa, ma è proprio stupendo!
E quando ho letto: "Ti amo, e che cazzo." dopo tutte quelle romanticherie, per poco non soffoco dal ridere! Ahahah! XD! E' davvero esasperato in nostro Eunhyuk!
In questa frase: "Sinceramente non so nemmeno io. L’unica cosa di cui sono certo e che Donghae" manca un lo tra non e so. Anche se è comunque corretto quello che hai scritto, ma con il lo è più fluido nel leggere. Inoltre su è manca l'accento.
In questa frase: "Sorrido divertito, non può proprio mentire, non come." c'è un piccolo errore. Sarebbe con me e non come.
In questa frase: "nemmeno finisco di parlare che Donghae si fionda sulle mie labbra mi bacia con una dolcezza infinita" manca il punto o una e tra labbra e mi.
In questa frase: "Senza pensarci per ancora una volta" io toglierei per e metterei una virgola dopo pensarci.
In questa frase: "Donghae pare capirmi e inizia a sbottonarmi con lentezza la camicia mentre io gli strappo di dosso la maglietta soffermandomi per un secondo il suo corpo perfetto." direi che manca qualche parola... io direi tipo soffermandomi ad ammirare per un secondo il suo corpo perfetto.
Piccola nota: la parola guance si scrive senza la i.
Comunque molto carina, la lettera è la parte che mi è piaciuta di più, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

27/12/13, ore 17:23

Ma non ti vergogni?
Sul serio, quando ti svegli la mattina e ti guardi allo specchio non ti vergogni del fatto che hai scritto una cosa semplicemente stupenda? Che vergogna.
Ti giuro, con questa one-shot ti sei davvero superata, è...è....è semplicemente perfetta.
Vorrei scrivere di più, ma i miei feelings me lo impediscono.
Er bacione assicurato, bast.

Anchiso

22/12/13, ore 20:14

Ehilà ~
Appena letta questa fic e te la recensisco subito prima che mi dimentichi >ww<

Ohoh, devo ammettere che non mi aspettavo fossi una Eunhae shipper (magari non lo sei, infatti xD), perchè sono un po' una stalker io e così guardando un po' le storie che i vari autori scrivono e soprattutto i pairing su cui scrivono, non pensavo che avresti mai scritto una Eunhae xD
Ma meglio così!
Più Eunhae per la Shi, Shi più contenta(?).

La storia è davvero dolce -ww- Hyuk che si strugge per i suoi veri sentimenti e Donghae che in realtà lo ricambia ♥ è un clichè ma funziona sempre.
A volte non serve cercare una trama troppo complessa per rendere una fic bella, anche le cose più semplici sono moltopiacevoli, magari per staccare da qualcosa che si sta facendo.
Quindi mi è piaciuta, un bel lavoro!
Quindi che dire, aspetto la Kyumin adesso xD

Alla prossima,
Shi

PS: Unica cosa che ti suggerisco (poi insomma vedi tu) è che io la metterei arancione in quanto a rating ;)