...Lacrima di pura gioia...
di Kittie Chaos

29/12/10, ore 17:50

Oh che bella... recensirò questa storia ma confida nel fatto che scrivi benissimo, la storia è molto dolce e commovente, solo un appunto, mi sarebbe piaciuto conoscere il nome del bebè.

12/07/09, ore 21:40

che dolciotta

22/03/09, ore 04:25

bella come tutte le altre Kittie-san sei brava tantissimo però mi sarebbe piaciuto sapere il nome del bimbo...magari Minato? Boh chissà scegli tu ciao Stellarium

21/05/08, ore 18:11

Che romantica! Un piccolo scorcio della vita quotidiana del nostro eroe e della sua stupenda moglie!..Io amo la coppia NaruHina, stannotroppo bene insieme, ma sto divagando! ^-^" Hai un modo di scrive (in verità non sono molto adatta a dire ste' cose :P, comunque continuiamo)... bello (l'avevo detto io ^-^"), sei riuscita a rendere quei pochi attimi densi di significato,troppo romantica! XD Non so se hai fatto altre ficcy, andrò subito a controllare :) ma comunque se scriverai altro di NaruHina, di sicuro nelle recensioni mi ci troverai anche me! ^^ ciaux

17/05/08, ore 17:21

SIGH , è molto bella , no scusa bella è poco , è bellissima . Complimeti

17/05/08, ore 15:05

Beeeeellaaah!!! *_*
Davvero niente da dire, è prorpio billa :D
Una storiella davvero tenera! Complimenti!! :D
Kiz!!

17/05/08, ore 15:05

bellissima mamma mia*_* splendida °o° ma non hanno fatto nnt ma come lo avresti chiamato il bebè?