Un regalo prezioso
di Anita Rebelle

27/03/14, ore 16:57

Ho letto la tua Storia e mi è piaciuta molto.
La trama è originale e per niente scontata. I personaggi sono ben delineati ed intriganti.
Il cliffhanger finale mi ha sorpreso e stuzzicato.

Volevo farti, inoltre, i complimenti per "Alakim - Luce dalle tenebre": scrivi divinamente, le tue parole hanno creato immagini nella mia mente, praticamente la lettura del tuo libro è stata come vedere un film.
Brava (...aspetto in trepidante attesa il seguito)

27/02/14, ore 16:44

Ah, che coppia stupenda! Questo sì che è un rapporto passionale, questa sì che è una fic che valga la pena leggere! Sono felice di averla scovata, felice di questi tre capitoli scritti alla perfezione, felice di aver incontrato questi personaggi.
Un climax che sembrerebbe riguardare solo il sesso e che invece è pieno di sorprese. Prima con la vera identità della protagonista, poi con questo capitolo conclusivo. Trovo che sia davvero un'ottima storia, in tutto. Una che potrebbe tranquillamente stare in una raccolta pubblicata da un ottimo editore, insomma.
Dirò ancora che sono felice, sopratutto perché, in tutta onestà, Efp è invaso di roba piena di recensioni che non vale assolutamente nulla, e io ho avuto la fortuna di trovare qualcosa di autentico, qualcosa che merita.
Non è giusto che una scrittrice in grado di creare una storia coerente, coinvolgente, interessante e grammaticalmente perfetta debba starsene ignorata solo perché non sono stati tirati in ballo i protagonisti di qualche fandom...ma è così che va, e allora spero di poterti far piacere con una recensione sincera, che mi auguro ti comunichi per bene i miei complimenti e il mio incoraggiamento.
Magari sembrerò eccessiva, ma dopo un paio di giorni di letture comuni e banali, questo mi ci voleva proprio.
Grazie e complimenti, allora. E alla prossima! :)

Cat

27/02/14, ore 16:15

Dai, cerco una storia con un po' di bondage, comincio a leggere senza guardare le altre note, e trovo questo!
Più gioia per me! (se non ho guardato le note è perché in realtà mi sta bene tutto)
Comunque, tanto di cappello e vado a prendere appunti sperando di poter scrivere così bene di sesso anche io dopo qualche lezione rubata a te!
Quel che leggo è piacevole, corretto (evviva!), evocativo, mai volgare.
Infatti corro a leggere il seguito! ;)

Cat

20/01/14, ore 22:12

Davvero molto avvincente questa storia, nonostante tratti argomenti forti, il sentimento che prevale é quello dell'amore del protagonista per la sua vampira, perché gli concede a propria vita pur di passare l'eternità con lei. La storia l'ho letta tutta d'un fiato e il tuo modo di scrivere e molto fluido e mi é piaciuto molto. Sono contenta di averla letta. Complimenti davvero per la tua storia

11/01/14, ore 22:46

Hahahajaha le tue storie sono spettacolari che dire..hanno sempre un pizzico di fascino in piu ai altri che leggo..sarà perchè sono strane o cosa..ma hai una fantasia particolare..nuova..e un modo di scrivere finissimo ma con molte parolesucculente..
Sei bravissima che dire..
Spero di leggerne un altra kissd

22/12/13, ore 19:24

Oddio siiiii sei tornataaa
Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia!
Fantastico!
Già mi piace il capitolo figuriamoci come andrà avanti! *^*
Baci xxx
Lirsha_