Darkness inside her eyes
di TheBlackWolf97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/14, ore 15:39

Ciao! Allora premetto che ho questa bellissima storia nelle seguite da un bel po', ma per mancanza di tempo l'avevo un po' abbandonata... cmq oggi l'ho ripresa leggendo i capotoli che mi mancavano. Volevo farti i complimenti, perché è una storia molto bella e scritta bene... il personaggio di Raja mi piace tantissimo! Per il nome ti sei ispirata alla tigre della principessa Jasmine? Però ho visto che non aggiorni da marzo... non avrai mica abbandonato la storia vero??? Spero di poter leggere presto il seguito. Ciaooooooo :*

16/03/14, ore 13:43

Sono stranamente stupita e sorpresa dalla reazione dei bambini di Jamie, non nascondo che mi aspettavo una reazione analoga a quella ipotizzata da Raja. Tuttavia questa scoperta sorprendente mi rallegra. Così Raja avrà il cuore più leggero e si sentirà un po' più amata; per quanto riguarda il piano organizzato dai Guardiani nutro dei dubbi, come reagiranno i genitori? Suppongo non siano sprovveduti, spero vivamente che riescano a convincerli. Ti saluto ¸.•*¨✿

08/03/14, ore 19:45

Eii!
Eccomi, sono ancora io!
Questo capitolo è fantastico!
Finalmente Raja ha capito che i bambini non hanno paura di lei *-*
Questa storia diventa sempre più bella! Penso che è arrivato il momento di metterla nelle preferite!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Cecilia <3

08/03/14, ore 19:43

Ei!
Scusa, scusa, scusa, scusaaa!
Sono in ritardo ahahah
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Che carini che sono Raja e Jack *-*
Li adoro!
Non vedo l'ora di commentare il prossimo!!
Cecilia <3

08/03/14, ore 18:12

Bello! Per un attimo ho pensato che i bambini avrebbero potuto vedere solo Raja, ma a quanto pare è bastato dimostrar loro la propria esistenza, e i Guardiani sono tornati... Il pessimismo di Raja mi sta opprimendo XD ma è bello vedere i bambini che la salutano amichevolmente! Ora però bisognerà fare attenzione: immagino che presto arriverà Pitch con i suoi Incubi a rovinare la festa... Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao! :)

08/03/14, ore 12:23

Mi è venuto un colpo quando la mano di Sandman non è riuscita a toccare i gemelli. Poi per fortuna a Nord è venuto quella splendida idea!
Mi sono piaciute tante battute di dialogo come quella di Raja "Salva siamo Babbo natale, la data del dentino, l omino del sonno e lo spirito del gelo" perché me li sono immaginati! E mi ha fatto ridere troppo :') Comunque... Che dire, il capitolo mi è piaciuto, la storia diventa sempre più intrecciata e mi intriga sempre più, è davvero coinvolgente! Inoltre penso che i personaggi siano IC, quindi hai fatto un ottimo lavoro :)

06/03/14, ore 21:50

Che splendido capitolo! Probabilmente il più significativo, poiché si interpreta perfettamente le emozioni che travolgono sia Raja e che I Grandi Cinque. Ma soprattutto, è un bel capitolo non solo per la narrazione intrigante e i nuovi personaggi curiosi e dolci come il miele, ma anche perché la nostra protagonista, oltre ad essere leggermente accettata dai Guardiani, ha iniziato ad affermare i suoi sentimenti verso lo Spirito del Gelo. Or dunque mi chiedo: si può scrivere tutto ciò in un modo più impeccabile del tuo? Ne dubito fortemente. Comincio ad essere inquieta e emozionata, adesso come si evolverà il rapporto tra i protagonisti? E, soprattutto, adesso che le due luci si sono rivelate i figli di Jamie (correggimi se sbaglio) cosa comporterà la loro apparizione? Comunque nel complesso ottimo lavoro, non ho potuto reprimere un sorriso. ¸.•*¨✿.

05/03/14, ore 22:07

Oh là là là Raja che mi combini? ;) Non si prende a pugni il vecchio Jack!
Impeccabile e scorrevole come sempre, complimenti, non vedo l'ora che arrivii il prossimo capitolo :3
Un paio di cosette prima di riprendere a studiare (T.T)
Potresti fare una capatina alla mia ff? Pubblicherò tra non molto il sesto capitolo :D
Dove hai preso l'immagine? Come si fa ad impostarla? Anche io la voglio, anche io anche io!! (Dalla serie: picci infantili O.o)

05/03/14, ore 15:59

EVVAI!!! Jamie è tornato! XD Scusa, non ho saputo resistere...
Che carini Jack e Raja, mi chiedo come andrà a finire tra loro due... Jack proverà lo stesso che Raja prova per lui? Voglio proprio vedere come continuerà questa storia, mi sta appassionando molto, e mi chiedo se i Guardiani troveranno un modo per liberare tutti i bambini dalla maledizione del cuore nero...
Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Ti saluto, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/03/14, ore 20:44

Oh mio dio... È Jamie!!!!!! Quei gemelli sono i figli di Jamie! Che grande idea che hai avuto! Ho bisogno di sapere come va avanti ti prego :D poi finalmente hai accennato qualcosa sui sentimenti di Raja e Jack!! Non vedo l'ora di sapere i loro progressi ;) Questo credo sia il mio capitolo preferito (per ora).

03/03/14, ore 01:48

Bello, bello, bello!
Mi è piaciuto il capitolo, specialmente la fine:
Quale potrebbe essere il centro di Raja?
Mi piace molto anche il bunner che hai inserito nella ff!
Raja è davvero bella *.*

Chi saranno queste due luci?
Jamie e la sorellina?

Ci si rilegge!

Erica.

27/02/14, ore 14:02

Mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni mi ritrovo piena d'impegni e ho molte altre FanFiction che necessitano di un mio personale commento e di un' attenta lettura.
Comunque sia, credo non sia il caso di parlare delle mie giustificazioni, poiché sono qua per esprimere ciò che ho provato in questo apposito Ottavo capitolo.
Allora, francamente, mi sono chiesta più di una volta quando la nostra protagonista cominciasse a chiedersi quale fosse il suo misterioso centro. E adesso, ancora più francamente, mi ritrovo ad ammettere quale sia questa particolarità che renda Raja così speciale; essendo considerata una cattiva, non dovrebbero esserci delle buone qualità in lei. E questo punto mi incuriosisce di più.
Per quanto riguarda la situazione in generale non ho nulla da dire, posso solo apprezzare il tuo lavoro e come lo svolgi bene, sai catturare l'attenzione e mantenere un certo dislivello tra "le esclamazioni" e "le domande".
Mi farò rivedere presto, Wolf97¸.•*¨✿.

24/02/14, ore 17:33

Ei!
Che bel capitolo!! Vedo che sei riuscita a mettere il banner che ti ho fatto :33
Comunque durantevla lettura non ho notatonessun errore ed imprecisione quindi non ho nulla da segnalarti. Sei stata molto brava, davvero! Raja mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Cecilia :3

22/02/14, ore 17:56

Gli Incubi che fanno gettare i giocattoli giù dalla montagna sono davvero crudeli! Mi è dispiaciuto troppo... Tutto il loro lavoro di mesi e mesi è andato in parte distrutto :(
Comunque bravo il nostro Jack con le sue geniali idee! Adesso tocca a Raja scoprire il suo centro... E invece chissà chi sono quei due bambini che ancora credono... beh, io delle idee ce le avrei :)

18/02/14, ore 21:24

*chiede perdono per il ritardo di questa recensione ç_ç*

Ehm.... omettendo l'enorme ritardo, dmi è piaciuto questo capitolo! :D
Una parte del mistero è risolta, ma il resto?
Pitch sta nel "regno" del Polo Nord?
Cosa prova Jack per Raja? Insomma... a lei un pochettino piace!

Le tue idee sono sempre geniali! *.*

Ci si rilegge!

Erica.