Tomi.
di 341 KC

13/10/14, ore 14:15

Ti prego continua questa FF è stupenda!!!
Sono così dolci...falli rimettere insieme ti prego! E togli da mezzo Adele che mi sta sulle p***e...
Complimenti, questa FF mi ha accompagnata durante tutta la mattinata(passata nel letto a causa della febbre)
Ti saluto, spero di continuare a leggerla, ciao!

11/04/14, ore 19:16

Sono così contenta che tu abbia aggiornato!
Non so se ti ricordi di me però io ricordo la tua storia perchè l'ho inserita tra le preferite. *-*
Comunque,questo capitolo è fottutamente bello ma triste.
Bill si è fatto in quattro per riuscire ad andare a Berlino e Tom lo ripaga così?
Uffa!
Tom deve fare qualcosa,deve mollare Fred.
Ma non so perchè sono qui ad accanirmi,infondo la storia la devi proseguire tu e non io però vorrei tanto che vada come voglio io. c':
Continuala per favore io aspetto.
Baci,a presto.
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 07:17 pm)

22/02/14, ore 08:53

Awww,più leggo questa storia e più me ne innamoro. E' bellissima davvero. Poi questa storia di Adele e Lucas che portano via Bill rende tutto interessante (certo che comunque voglio che Bill ritorni u.u). Beh comunque volevo dirti che ho aspettato con ansia questo capitolo,ogni giorno controllavo nella cartella dei preferiti ma non aggiornavi mai percui sono stata contenta del fatto che hai aggiornato. Ad ogni modo,continua presto per favore,io amo la tua fan fiction c:
Ciao,un bacio!
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 08:54 am)

12/01/14, ore 11:06

Questi capitolo é mooolto bello! ^^ Si é un po' corto ma non cambia nulla! Sempre bello é. Mi fa davvero piacere che Angela abbia capito che se ne deve andare però... mmmh,Tom e Fred? va be' comunque x) Continua presto,aspetto con ANSIA OuO,ahahah ciao♥

10/01/14, ore 18:36

Sono tornataaa! Uff, che pizza sta scuola, già non ls sopporto più! Oh finalmente hai tolto Angela dai piedi, jonbvedevo l'ora! Posdo consigliarti di aggiungere qualche complicazione nei prossimi capitoli von l'adozione di Bill? Adoro le complicazioni! Ovviamente il mio rra solomun consiglio, poi per carità sei liberissima di scrivere tutto ciò che vuoi, io leggerò e recensiro' sempre e con grande piacere! Beh, ti saluto adesso, ho da studiare il Brasile. A prestooo! ;) :) ^^ ^.- ♥♡♥♡♥

09/01/14, ore 23:14

Ma io adoro questo capitoloooo!!
Angela e Adele sono state messe finalmente KO!! Questo diventerà il mio capitolo preferito...te l'avevo detto ^^
Mi devo complimentare con te perchè sei riuscita a risolvere tutti i problemi che si erano creati senza tralasciare niente. Bravaa!
Al prossimo capitolo ^^
P.S. Corinna e Andreas? Si mettono insieme, vero? Io mi sto già preparando al grande eventoo!

06/01/14, ore 23:11

Respira....respira...respira....Angela ma perchè non ti butti sotto un camion? Oppure potresti cospargerti di benzina e darti fuoco...impiccarsi? No? XD ti giuro, non la sopporto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè so che sarà stupendo *-*
Angela se ne va...Bill e Tom si rimettono insieme...e Adele finisce in prigione XD anche lei non sopporto. Ma se Bill e Tom sono tenerissimi insieme, cosa trova di così schifoso? Mah...
Al prox capitolo

06/01/14, ore 21:09

Ciao! Waaa,che bello questo capitolo*^* Continua per favore! Mamma mia Angela che strazio,è insopportabile! E poi Adele...Pensavo li avrebbe accettati e invece. Comunque penso di aver giá in mente un continuo *w* uh ahahah vai avanti,io aspetto ;) Ciau♥

06/01/14, ore 20:57

Ti adoroooooooo non potevo sperare in un capitolo migliore! Non ho capito però quel "Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace. Sistemo tutto, promesso n_n" alla fine ma il resto è stupendo. Sono proprio curiosa di vedere come caccerai dalle scatole quella rompi di Angela, ti giuro che mi sto trattenendo dalla voglia di sputarle in faccia! Ahah! E finalmente sono riuscita a recensire di nuovo per prima, che soddisfazione! Bene, alla prossima allora con il settimo capitolo! Però, per favore, fammi un piacere... fai morire sgozzata Angela, ok? ;) ♥

06/01/14, ore 15:32

Awwww finale fantastico fregatene dei compiti e scrivi il prossimo capitolo! Se ti può consolare anche io li sto finendo tutti oggi, quindi siamo praticamente sulla stessa barca. Mi è venuta in mente una strana idea... non è che anche Andreas è gay?? No perché quando si conoscono scrivi che fa un sorrisetto malizioso e poi dice che stava pensando ad una cosa... we', che mi tocchi Tom e gli spacco in due l'osso del collo! No aspetta forse è un po' eccessivo... il muso! No, anche quello... insomma gli rompo una parte del corpo che deciderò quando sarà il momento! Ihih okay sono pazza da legare. Questo è il capitolo che mi ha messo addosso più ansia e curiosità di tutti gli altri, non posso far altro che complimentarmi con te. Accidentaccio però: è già la seconda volta che recensisco per seconda, non va bene così sto perdendo colpi! Aiuto! Comunque per la mia storia fantasy temo dovrai attendere ancora un bel po' di tempo per il prossimo capitolo purtroppo: devo studiare per la marea di verifiche che ci sarà la prossima settimana cavoletti! Vambè ora ti saluto, mi hai già sopportato abbastanza. Se vuoi più tardi ti mando come messaggio privato i link del mio blog sui Kaulitz. Ciaooo mia scrittrice preferita di tutta EFP! (Ti posso chiedere quanti anni hai...?)

06/01/14, ore 15:29

non vedo l'ora di leggere il continuo! *^* Però questa Angela è una rompiscatole. Spero che se la famiglia affidataria di Bill scopre che è fidanzato con Tom,non la prenda male,senno meno Angela ^^ Comunque continua presto,aspetto con ansia OuO ciao♥

05/01/14, ore 22:47

Ma noooo! Tu mi odi! Ora che stava andando tutto bene, questa Angela rovina tutto! Mee se mi sta antipatica. Argh! Ok, il biglietto per l'Alabama glielo pago io basta che se ne vada via!
Ok, calma...spero davvero che tutto si risolva ^^
Ciau :3

02/01/14, ore 00:15

Ciao! Ho letto tutti i capitoli precedenti ma non avevo mai recensito... Cooomunque! Questo capitolo é fantastico davvero,amo il rapporto fra Bill e Tom ma detesto Angela e Fred,ahahaha. Aggiorna presto per favore,io aspetto! Ciao e tanti auguri di buon anno ;)

01/01/14, ore 19:46

Nooo sta volta non ho recensito per prima cavoletti! Perdono! Vambè comunque... intanto buon anno nuovo, spero tu ti sia divertita oggi. E adesso passiamo alla storia: mi piace, come sempre scrivi degli avvenimenti molto semplici ma che invogliano alla lettura del racconto. Forse tra poco posto anch'io una ff sui Tokio Hotel. Beh, a presto mia cars 341 KC! ;)

31/12/13, ore 19:54

Ciaooo! Come va?
Finalmente mi sono decisa a recensire questa fic! Yuppy!
Allora...mi piace molto questo capitolo anche perchè tra Tom e Bill non ci sono segreti e questo è stupendo. Io odio Angela! Ma non potrebbe andarsene? Che so...in Alabama tipo, così non la rivedremo mai più.
Ciaooo
Al prox capitolo.