Dreaming Out Loud.
di Nephilim13

28/12/13, ore 13:20

Premetto che sono una tua grandissima fan XD scrivi benissimo e non fai mai errori grammaticali o di ortografia *pollice in su*
Allora, chiedo scusa per il ritardo nel recensire ma non ho avuto proprio tempo, tra il Natale e le conseguenti visite a parenti che nemmeno sapevo di avere XD e poi, ero troppo impegnata a contemplare adorante tutti i libri che mi hanno regalato *^* posso finalmente leggere tutte le FIC su Percy Jackson che voglio senza rischio spoiler yuppieeee *balla la conga*
A proposito, ne approfitto per augurarti buon Natale (anche se un pochino in ritardo ma vabbè) e un felicissimo anno nuovo.
Questa nuova storia mi intriga molto, ma toglimi una curiosità: Clary esiste o è stata eliminata per dare spazio ad Ivy? È l'unica cosa che non ho capito. Credo che si scoprirà nei prossimi capitoli.
Piacciono anche a te gli OneRepublic? Non dico di essere una loro fan sfegatata, ma devo dire che mi piacciono molto le loro canzoni... Credo di essermi drogata di Counting Stars.
Bene, spero che tu aggiorni presto, questa storia vola dritta tra le seguite, ma aspettati di vederla tra le preferite!
Un bacio e ancora tanti auguri e complimenti,

Fyamma ;)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:24 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 01:25 pm)