la vita è cosa meravigliosa
di Carrie e Bastian

12/12/14, ore 22:38

ehi ciao!! ho finito prestissimo!!
mi sembra un pochino corto!! comunque come idea non è poi così malvagia, c'è solo da rileggerselo un attimo per mettere apposto alcuni errori grammaticali e di battitura, e sei a cavallo. Prova a renderlo un pochino più descrittivo, so che può sembrare difficile, ma dovresti pensare che i lettori non sono dentro la tua testa, e devi riuscire a spiegarti al meglio! :)
comunque dai che ce la fai!!!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 01:13 pm)

12/12/14, ore 22:27

ehi ciao!!! scusami se arrivo con cinquemila anni luce di ritardo ma qui io sto scoppiando!!
Sembra interessante, io non sono molto per le cose sdolcinate, ma credo che forse mi piacerà :) non voglio fare la pedante rompi scatole, ma leggendo ho notato che c'erano alcuni errori di tempi verbali e anche di punteggiatura.
Poi, ti volevo dare un consiglio, che puoi seguire oppure no, non prendere tutto quello che ti dico come una "severa critica costruttiva", ma se non vuoi dare l'idea del mattone di storia, e anche per dare la possibilità a chi legge di riuscire a leggere bene, quando c'è un dialogo potresti andare a capo :)

spero di esser sembrata troppo saccente!!
ora proseguo con il secondo capitolo!!!!!!

22/12/13, ore 17:40

Ciao, scusa le la recensione è neutra.
1) Per i pensieri non usare << ma usa " ", sarà molto più bello da vedere.
2) Descrivi Federica e Luca, la storia avrà più senso se descrivi
3) Usa il codice HTML, se non sai usarlo mandami un messaggio privato e te lo spiego
4) Allunga i capitoli
5) La trama non attira tanto, se vuoi cambiala
Ecco quello che ho notato. Non offenderti.
Se vuoi passa da me a leggere e recensire la mia storia.
Ciao a presto ;)