Prendimi e non lasciarmi andare
di Phra96

19/03/14, ore 18:50

Cavolo quanto ho aspetta per leggere il seguito!!!
Spero che ti ricorderai di me, sennò... pace e libertà XD!
Oddio il capitolo è stupendo! Ma soprattutto la fine che lascia il lettore a pensare... La cicatrice un segno d'amore?
Nelle tue storie mi colpisce il linguaggio, parole e frasi molto poetiche. Anche il contesto molto emozionante, drammatico, scorrevole. MI piace! Davvero molto bravo! I miei complimenti!

07/02/14, ore 17:30

Ciao.
Di solito non leggo storie drammatiche, ma volevo vedere come era questa storia. Sembra bella, anche se io non amo leggere storie dove i protagonisti sono gay. Ma non importa, la trama è abbastanza unica, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, mettilo prima possibile!
wella_31

01/01/14, ore 17:41

Come storia sembra interessante. CAPITOLO SUPERRRRRR!!! Si si mi è piaciuto da pazzi! Hai descritto in una maniera SPETTACOLARE la parte dove Enea crede di comandare la luce e quella sensazione dell'infinito che lo circonda. Molto bravo, ma che sto a dire, sei stato BRAVISSIMO!!! Non avevo mai letto una storia così! Vai vai così al prossimo capitolo! Io sarò qui a recensire tutte le volte che vorrai! Hai di nuovo i miei complimenti XD!!!
Ciao e un baciooo!!!
P.S. cosa che non centra con la storia ma con l'angolo dell'autore ( cosa che mi ha colpito e mi ha fatto ridere): cosa vuol dire la parola che hai messo alla fine? O è solo così per bellezza? Scusami le miei domande idiote ah ah ah! Ma siccome io sono nata "di fori come le tegole" faccio queste domande nonsense.