Perdersi per poi ritrovarsi?
di El3da

22/12/13, ore 23:27

Allora eccomi a recensire il primo capitolo di questa tua nuova storia che mi ha colpito subito sia per il titolo azzeccatissimo, ma soprattutto per il semaforo rosso che mi induce a pensare che sicuramente, ne vedremo o meglio ne leggeremo e vedremo mentalmente di cotte e di crude fra le nostre amate Calzona.
Qui i ruoi non sono stati invertiti ovviamente e la storia parte con Arizona che ripensa a tutta la sua storia con Callie dall'inizio fino ad oggi improvvisamente però i suoi pensieri vengo interrotti dalle braccia di Callie che la cingono da dietro e insieme restano in silenzio per un pò di tempo ad osservare il panorama fuori dalla finestra.
Chiaramente, la stoia a livello temporale riguarda la decima stagione e sono sicura che l'episodio 10x11 ti sia stato di ispirazione per iniziare a scrivere questa storia del resto in questo episodio mentre le Calzona parlano, o megglio ligano dietro di loro si vede uno splendido panorama serale, ma potrei anche sbagliarmi naturalmente.
Comunque sono davvero molto, molto, curiosa di vedere come porterai avanti e svilupperai questa soria soprattutto, per quanto riguarda lo sress post traumatico di Arizona che è un argomento molto delicato e sono convinta non abbia ancora superato.
Per quanto riguarda Callie invece, penso che ami Arizona e non ha mai smesso di amarla, ma se non fosse stato per suo padre non credo le avrebbe dato un'altra possibilità per orgoglio e perchè Arizona le ha fatto davvero troppo, troppo male più di chiunque altro l'ha letteralmente spezzata indubbiamente, Sofia credo sia la ragione principale che ha spinto Callie a far tornare Arizona a casa nonostante tutto, vedremo come svilupperai questa altra parte dellla storia.
Ovviamente la storia è tua, ma gradirei soprattuto qunado affronterai lo sress post traumatico di Arizona vedere una Callie molto più compensiva, amorevole e attenta alle esigenze di sua moglie in un momento così delicato non certo le scene assurde che ho visto nella serie.
Come ad esempio dopo che Arizona si sveglia a causa di un incubo e del dolore alla gamba Callie le chiede cos'ha e se le fa ancora male la gamba, Arizona la rassicura e le dice di stare bene e Callie torna tranquillamente, a dormire come se niente fosse successo.
Questo è solo un esempio porei andare avanti all'infinito ed elencare i tanti momenti dove secondo me, Callie si è comportata in maniera fredda è molto distaccata con Arizona.
Poi per esempio, potresti parlare dei giorni in cui Arizona è stata dispersa nel bosco questa è una cosa che nemmeno nella serie abbiamo ancora visto.
Naturalmente, i miei sono solo consigli o per lo più spunti che andrebbero affrontati e approfonditi meglio rispetto a come è stato fatto nella serie.
Non sentirti obbligata a fare nulla, scrivi questa tua storia nella maniera che ritieni pù congeniale e che più ti aggrada sei molto brava a scircivere e non hai certo bisogno di diritte o consigli.
Al prossimo capitolo, che attendo con grande curiosità
Xena85

22/12/13, ore 20:05

lo appena letta e mi piace non vedo l'ora di continuarla a leggerla visto che o letto tutte le tue fan fiction e devo dire che sei molto brava a scrivere