The Gays
di 5secsoflarry

30/12/13, ore 00:13

Ahaah all'inizo credevo fosse Louis ed invece? Colpo di scena é Niall.

Anche mia madre usa le forbici per tagliare la pizza lol *facepalm*'ma quando Niall ha detto salamino ahahahah

In ogni caso hai ragione se fosse stato Louis sarebbe stato tutto troppo ovvio lol.

Vorrei soltanto farti notare un'errore abbastanza grave: non metti mai i punti alla fine delle frasi.

In ogni caso me gusta,quindi continua presto!

LarryDrug.

22/12/13, ore 23:39

Avrei voluto dedicare più tempo a recensire la tua storia ma sono super impegnata e la mia recensione non sarà chilometrica.
Il titolo è carino ma l'introduzione non mi dice niente di che, assomiglia tanto alle solite slash dove tutti sono 'tristi' e devono imparare ad accettarsi.
La grammatica è buona, anche il tuo stile lo apprezzo molto perchè è fluido e senza imprecisioni. Però sinceramente la trama non è una delle migliori, alla fine anche se è una slash assomiglia tanto a quelle fanfic dove la protgonista va a in un nuovo appartamento e si innamora del suo coinquilino e ovviamente ha le sue complicazioni. In più siamo nel 21esimo secolo, anche se ci sono persone ignoranti che disprezzano gli omosessuali, trovo che la reazione del padre di Harry sia leggermente esagerata, so bene che accettarsi anche se la società ci fa credere di essere diversi non è facile ma tutta la depressione/ansia/tristezza o come la vuoi chiamare che mi hai trasmesso nella prima parte del capitolo mi ha fatto smettere di voler leggere la tua storia.
Alla fine la trama, ripeto non ha nulla di nuovo, perchè somiglia alle fanfic in cui la protagonista non si accetta perchè crede di essere brutta ed ha dei complessi.
Forse sono io, ma la tristezza, se 'usata spesso', finisce per stancare le persone.
La grafica invece è buona :)
Bene, spero di averti lasciato una recensione decente e di essermi spiegata :)

22/12/13, ore 21:48

Premettendo che recensisco storie slash solo se me lo chiedono, spero di non rischiare di offendere.
Approvo l'amore senza distinzione di sesso, colore, nazionalità, gruppo sanguineo e ne sa il cazzo (la finezza proprio lol).
A prescindere da ciò che ti ho detto prima, però non shippo Larry.
Amo Luoise per la sua voce, per la sua simpatia e per il suo stile.
Amo Harry per la sua voce, per la sua simpatia e per il suo stile.
PUNTO.
Non shippo niente e nessuno, per una volta mi faccio i cazzi miei, la loro è vita PRIVATA e non dimentico che fanno parte di una giovane band che fa impazzire il mondo per come FA MUSICA e NON per il loro ORIENTAMENTO SESSUALE.

Detto questo, mi scuso per il piccolo sfogo, ma ci tenevo a rendere chiaro questo aspetto.
Per quanto riguarda il modo in cui scirvi, beh, è davvero bello.
Scrivi bene, il tutto è fluido e scorrevole e sembra che la trama funzioni.
È "bello" il fatto che il padre di Harry non approvi in modo così pesante la sua "natura", insomma è una bella idea, a volte anche le persone che ci stanno più vicine sono quelle che meno ci capiscono.
Ora però devo fuggire, complimenti! Vai avanti così!
Baci, Hermy alias la raagzza di Twitter @_Raghy :)
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 09:50 pm)

22/12/13, ore 20:58

Anche se come inizio é enorme lol me gusta mucho.

Leggendo l'introduzione anche se mi piaceva avevo deciso di non seguirla vosto che era anche una Zarry (lo so,sono pazza) ma quando ho letto le note dell'autore "prima ff larrry" non ci ho pensato due volte e l'ho messa tra le seguite :)

In ogni caso mi chiedo chi sia il suo coinquilino Louis?

LarryDrug.

22/12/13, ore 20:00

Ehi!!
E' davvero molto bello come primo capitolo, per di più
amo questo genere, mi attira.
Sei brava a scrivere, dico davvero e il
banner non fa schifo, è carino :)

Spero continuerai presto, se lo fai avvisami

xx Alessia