Notte.
di vale_karma

28/02/14, ore 19:47

la fine davvero ti lascia senza fiato... non ti screditi con questa flashfic!
Fortuna che sei anche su efp, così nel caso potrò seguirti anche da qui...
Spero in una nuova storia, nuovo aggiornamento... nuovo qualcosa insomma, dato che sei bravissima a scrivere nonostante la tua età.
Ah, sono Minato:3

25/12/13, ore 15:18

Ciao piccina, eccomi qua, come ti avevo promesso :3
Non so nemmeno cosa scriverti perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi lasci senza parole. Trovo che l'argomento di cui hai scelto di parlare sia molto affascinante: il sopraggiungere della morte e gli ultimi istanti di una vita che perde colore fino a sparire.
Lasci al lettore -o perlomeno a me- una sensazione di serenità fredda, di una luce che si spegne lentamente. Ogni "tutt'uno" è un dettaglio prezioso, un secondo in più che quella luce rimane accesa. E poi, al buio, alla fine, quella luce mi è rimasta dentro.
Hai una malinconia elegante ed eterea nello scrivere, e ti bastano poche righe per scavare nel cuore di chi ti legge! Questo è un Dono, non dimenticarlo mai.

22/12/13, ore 22:19

Wow che bella! premetto che io amo la notte e nn poteva nn piacermi quindi che dirti carina, mooolto carina mi ricorda un po' quegli scrittori come Calvino o Pirandello quindi complimenti e a presto!
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:20 pm)

22/12/13, ore 19:25

Eccomi qui, finalmente!!
Che dire, la prima volta che ho letto questa piccola storia, ammetto di essere rimasta spiazzata dal finale. E il bello è che a me piacciono le storie drammatiche, però poi, quando arrivo alla fine, piango.
SEMPRE.
Non sono normale, vero? LOL
E' un onore essere la prima a recensire, nonostante la tristezza è davvero bella, molto, MOLTO bella! Complimenti all'autrice! *clap clap*.
Non vedo l'ora di leggere altri aggiornamenti, see u soon c:
vegeta4e