Aldilà del muro
di jojo_13

22/11/14, ore 13:24

A me è piaciuto molto invece, con il "caro" Hitler. Un saluto dal tuo amico Lorenzoboss66

22/11/14, ore 13:21

Ciao Jojo , anche se ci conosciamo da un po' non mi stanco mai delle tue storie, sono molto curioso di come continuerà. Un saluto e un calcione nel posto in dove sai tu.

05/04/14, ore 19:28

Eh no!
"YEYE" non puoi farmi così
io ridoridorido XD non è che non fanno ridere, ma in mezzo a questa serietà mi sboccia la risata
non è una cosa brutta anzi, ahahahahahhahaahah
---> Oh grullo! <--- non è da Feli ouo... e già lo amo XD
ahahahahahah! E poi... C'è Hitler!!! *^* lo sto appena studiando il mein Fürher... aww che cosa poco dolce
XD bene adesso vado a leggere l'altra cosa che hai scritto di cui non ricordo il nome XD
bye~~~ yo
ci si sente poi *^*
kiss grande ginormico (bioooooooooscalin u.u)
<3 ziao _CL is the way_

30/12/13, ore 02:39

Ciao! Benché traspaia sempre una certa inesperienza sul campo grammaticale, c'è una crescita nello stile rispetto al capitolo precedente (ovvero: i punti di sospensione sono usati in modo decisamente più opportuno). L'idea di base è carina e mi interessa vedere come la porterai avanti; in ogni caso, ho intenzione di seguire questa storia anche per vedere se continuerai a migliorarti. Ti consiglio di non buttarti giù nel leggere osservazioni e/o correzioni nelle recensioni, ma anzi di sfruttarle per potenziare le tue capacità. Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ^^ A presto e buon anno!

29/12/13, ore 23:23

Ciao Jojo, sono Horea ^^
La storia è molto interessante, ma ho notato diversi errori: ad esempio, spesso non scrivi i nomi e i cognomi in maiuscolo. Poi. I capitoli sono estremamente corti, ma non è una raccolta di drabble/flashfics, è una long, quindi cerca di allungarli un pochino.
Poi, ti consiglio di cambiare la descrizione della storia: la trama si basa, da quanto ho capito, sul fatto che Feli, aprendo una botola si ritrova nel passato, ma il modo in cui l'hai scritta tende a non attirare il lettore, che vorrebbe sapere più la visione di Feliciano, che è il protagonista.
E a proposito di lui... Ti consiglio di segnalare l'OOC. Non è solo più sveglio dell'originale, è anche un po' meno dolce (?) dato che si è messo a insultare Ludwig.
Poi, ad un certo punto della storia, quando lui dice "grullo", c'è un asterisco, ma non hai scritto nulla.
Se posso dare un opinione personale, evita di mettere uno spazio tra la parola e il punto esclamativo/interrogativo, si legge anche se attaccata.
Poi. L'idea di un Ludwig amante di Hitler non mi piace particolarmente, se devo dire la verità.
Comunque sia. Metto una recensione critica non per distruggerti o per dirti che la tua storia è orrenda, ma perchè sono sicura che potresti fare di meglio!
Perchè devi postare cose di cui neanche tu sei convinta? Non ti sto dicendo di eliminare la storia, hai avuto un'idea estremamente carina, solo devi svilupparla un po' meglio se vuoi farla apprezzare al lettore!
Se hai bisogno di un parere, di un aiuto o anche semplicemente per parlare, mandami un messaggio, Horea ^^

23/12/13, ore 15:33

Ciao! Io personalmente sono incuriosita dal futuro della storia ^^ Non credo che sia necessario mettere l'OOC se hai intenzione di dipingere Feliciano più arguto di quanto non abbia fatto Himaruya; solo, se riesci, cerca di dosare i punti di sospensione. Per il resto, sono davvero impaziente di vedere che svolta prenderà questa fanfiction :) Al prossimo capitolo!