Christmas present
di ljttledreamer

08/11/14, ore 16:52

Ho letto due delle tue os e devo dire che le due sono molto simili come trama, ma vi sono dettagli diversi, l'altra mi piaceva di più, sei migliorata nello scrivere, comunque... Tornando alla storia: l'ho letta perché iL titolo mi incuriosiva e la storia in sè per sè mi é piaciuta, il banner un po' di meno, ma è carina. Mi piace il fatto che abbia un lieto fine, sarei felice se scrivessi un'altra os su Harry e Juliet, baci, a presto, Haaveilla.

03/01/14, ore 20:08

"Accorcio le distanze e prendo la tua mano facendola intrecciare alla mia e subito non posso non pensare a quanto la frase di little things sia adatta a noi. Perché si, la tua mano si incastra perfettamente alla mia proprio come se fosse fatta solo per me."
Questa penso sia la frase che più mi piace di tutta la storia.
Si, magari è la solita storia romantica, ma a me piace moltissimo.
Sono alla ricerca di un pò di fluff! Ahahahahah, comunque ho scelto questa storia perchè è l'ultima one-shot che hai postato!
Bhè, devo dire che questa storia mi è piaciuta molto e la tua scrittura è ottima!

Alla prossima.
Ari. xx

26/12/13, ore 18:11

Allora...che dire LA AMO. (sono l'autrice della OS, 'Art')
Grazie mille per i complimenti, non sarò da meno.
So..okay, mi piace da matti.
((ammetto che leggere os o storie, soprattutto su Harry, non mi piace. Forse perchè sono scritte da bambine arrapate, non lo so. Ma questa mi piace un sacco.))
Scritta bene e...niente. Ho amato il fatto che hai inserito 2/4 degli Union J.
Che altro....basta. Seguirò le prossime OS, che pubblicherai. Baci
-V

26/12/13, ore 14:49

tesoro ma che dici! non è purtroppo per noi ma è per fortuna per noi!
Tesoro non fa niente se ora ho il diabete, grazie grazie grazie!
é una OS dolcissima, mi hai fatta rilassare per un pò!
E mi è piaciuto il fatto che il pov è di Harry e non della ragazza!
Mi piace tanto il fatto che descrivi harry come yn ragazzo dolce, perchè
anche per me lo è! lui non è il puttaniere come dicono tutti!
lui è L'AMORE IN PERSONA!
PERCIò TI RINGRAZIO ANCHE DI QUESTO!
buon natale anche a te <3
Shannen

24/12/13, ore 23:27

ehi :)
allora, prima vorrei dirti perchè mi piace questa os..:
1) loro sono dolci
2) non è la solita storia "io sto male e cerco di dimenticarti", ma si vede che ci sono molti sentimenti, si vede che ci metti passione, si vedono i sentimenti che prova Harry, e questo gioca a tuo favore.
3) Juliet torna da Harry. di solito è l'uomo che ritorna, e questa quindi è una particolarità c:
spero di aver detto tutto :) xx
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 11:28 pm)

24/12/13, ore 23:07

Ciao bella :)
Questa os mi è piaciuta molto e i motivi sono più di uno. Prima cosa perché è scritta dal punto di vista di Harry e (per quanto riguarda ciò che ho letto io) non ne ho viste molte. Un'altro motivo è che è terribilmente dolce e per il periodo di Natale ci sta a puntino. Ultimo, ma non meno importante, motivo è che scrivi bene e la lettura è scorrevole.
Avvertimi quando posterai l'altra os di cui parlavi nello 'spazio autrice'!
Ora vado, ciao ciao :)

24/12/13, ore 17:08

È dolcissima, le carie mi sono venute ahahah all'inizio mi sono venute le lacrime leggendo la conversazione, però... oh dio, asdgajs che bella sta storia, è così dolcee♥ è scritta benissimo!
xVi♡x

24/12/13, ore 15:36

Si, penso che valga rimanere qui su efp. Nonostante la trama sia una delle più usate (non so se intendi ciò che voglio dire, non sono molto brava con le parole, lol) sei riuscita a svilupparla davvero molto bene, ricevendo - da parte mia - una recensione più che positiva!
Baci. c:

22/12/13, ore 23:33

ECCOMI QUIII E VEDO CHE COME MI AVEVI ACCENNATO HAI POSTATO QUESTA OS CHE MI RICORDA TANTO QUALCOSA U.U AHAHAHAHAH NON RICORDO DOVE MA MI SEMBRA DI AVER GIà LETTO QUESTE COSE DA QUALCHE PARTE AHAHAH :P E SAI GIà BENISSIMO COME LA PENSO AL RIGUARDO SEMPRE LA PALADINA DELLA GIUSTIZIA TI METTI A FARE èè U.U MA SHHH E GODITI IL TUO BEL RICCIONE U.U CIAO CIAO CIAO AROLDA <3
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 11:33 pm)