That Girl
di Le streghe di Salem

24/12/13, ore 23:31

Oh..ciao!ti ritrovo qui(ho letto la tua fanfiction su Anastasia)..anche tu una fan Alether vedo;) penso che Total drama sia una delle poche serie animate che seguo...adoro i film e i cartoni ma in tv ormai si vedono solo cartoni con contenuti esageratamente x bambini...ma la mia età non può non permettermi di adorare questa coppia^^
cmq...carina la tua storia con quello scambio di battute..in realtà è vero..è Alejandro l'innamorato perso della situazione..negli episodi si vede benissimo come lui si sia innamorato di Heather,la quale,sebbene provi qualcosa x lui,è molto + fredda e calcolatrice..quindi secondo me non hai ecceduto nel ritrarre il carattere di Alejandro...adoro il suo personaggio^^
beh..detto questo ti saluto..spero alla prossima;) ciao ciao

22/12/13, ore 22:07

Oddio.
Oddio.
Cioè, sono senza parole *----------------*
Macciao!
Sono Sara e adoro, adoro questa FF ^_______^
Mioddio quanto sono teneri e fluffosi quei due *--------------------*
Come marshmallow e gelatina.
Scott: La gelatina è fluffosa?
Gwen: Lasciala stare. E' troppo innamorata {Della Alether ovviamente perché i maschi sono brutti e cattivi xD NDA} per dire cose decenti.
Courtney: Gelatina? dove D:
Duncan: Arriva il mostro gelatina!!!!
Courtney: Non fai ridere Duncan!
Gwen: Tu si invece.
Ok lol ho finito.

Dopo lo sclero passiamo alla beneamata storiella :B
Che amori <3
Che perfezione *-----------*
Quanto li amooooooooooooooo!
So ogni minimo particolare su loro due *------------*

*Sventola striscione*

.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+.
                 ·•●●ALETHER●●•·
.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+._.+*^*+.

Ci si vede *---------*

Bye :)

22/12/13, ore 22:01

Buonsalve!
Perchè Dio, perchè?*alza le mani al cielo chiedendo pietà,i preti la guardano male*
Duncan:Un' entrata in scena normale no eh?
Ehm *^*
Tutti con una fantasia Galleggiante,mentre la mia va a fondo,tutti con un cervello scrittore!Sembra che io non ce l'abbia!
Mal:forse Dio quando ha fatto piovere cervelli per distribuirli tu avevi preso l'ombrello! *A*
No Mal,no, forse è meglio se continui a fare l'antagonista piuttosto che il comico -____-"

Passiamo ai fatti e non fatti(?) Altro che OOC tu hai centrato come una persona che centra con una freccetta un panino con la nutella il carettere di Al!
Aluccio: non mi chiamo così!è__è
Heather: ahahahahahahah
Al: por què ridi mi querida?
Heather: *si rotola dalle risate* perchè sei patetico,mi amor *lo prende in giro*

Ahahahahahahahahah :D
Ok...la smetto!

Ora vi saluto *Sventola la mano,Duncan le batte il cinque*
Ma io volevo solo salutare! D:

Dopo questo shock, vi saluto*sventola la mano, Mal,Duncan,Scott,Alejandro e Heather le battono il cinque*

Ma...ma...

Ciau!

Nutellosa♥♥♥

P.S.non sventolerò mai più una mano D:*

22/12/13, ore 21:08

Non preoccuparti, Ale non era per niente OOC anzi era perfettamente IC per quanto mi riguarda :)
Fiction molto interessante e ben scritta!
Fortunato Alejandro che in Canada nevica, qui sembra quasi di essere in estate -.-
Ti lascio una bandierina verde e (se non avessi la possibilità di recensire un' altra vostra fic prima) vi auguro buon Natale e felice anno nuovo!
AllA Prossima ^_^

22/12/13, ore 20:24

Noou! Non era assolutamente OCC, anzi, era molto realistico. Sono la prima? Che bello *-* mi sento onorata di recensire per prima. È super-mega-arci-ultra Fluff! Io adoro il Fluff! Anche se riprodurlo per me è davvero difficile. . Uf! Tu invece sei venuta con questa storiella impeccabile sul sito di efp, a lanviarmi un po' di buonumore Ti dico, grazie ! Mi raccomando, fanne altre Maty