La futura Illa Gardella
di Kimmy_chan

22/02/14, ore 00:44

Ahia.
Davvero. Non capisco in che modo Jennifer sia speciale e tanto meno riesco a capire come sia tanto svegli quella ragazzina! Io direi che quando crescerà i nostri eroi, Max e Victoria, saranno davvero nei guai. Insomma, già adesso hanno un bel da fare!
Mi chiedo quale ruolo importante ricoprirà Marlen e se vedremo l'adolescenza di Jennifer in questa storia c:
Inoltre, la fuga della piccola mi fa venire l'ansia. Victoria dice che salta molto più in alto di lei e Max che sono Cacciatori adulti..che diavoleria ha nel sangue Jennifer?
Non capisco...
Che razza... può saltare sui candelabri e sostiene allenamenti che Victoria sosteneva a 18 anni!!!
Ma.. oddio, che cosa stai architettando, Kimmy?
No, perché mi stai depistando. Oltre che facendo fare filmini mentali degni di Steven Spielberg!
La natura di Jennifer è un vero mistero e spero davvero che i nostri Max e Victoria riescano ad acciuffarla prima che si cacci nei guai. Poveri, genitori e povera Marlen. Mi ispira simpatia quella donna *-*
Solo una domandina: che diavolo di fine ha fatto Sebastian? E' da un po' che è sparito... O_O

Scusa il ritardo nel recensire. Spero che mi perdonerai.

So xx

06/01/14, ore 20:21

Quella bambina è sempre più degna dei suoi genitori!
Accidenti, l'adoro..anche se ammetto che non vorrei mai averci a che fare..
Che dire..voglio proprio vedere cosa ci combina adesso!