Buonanotte
di roro

22/04/12, ore 21:54

Mi piace, un misto tra il dolce e il divertente senza mai sfociare in qualcosa di un po' troppo pesante. Davvero brava, poi adoro il modo in cui scrivi, sei una meraviglia!
Baci, alla prossima^^
Sky

05/04/09, ore 19:22

10+ anche a questa! Mannaggia mannaggia, mi piacciono tutte! XD Molto tenero Inuyasha che non ha nessuna intenzione di mostrarsi carino e che ha paura per la carie :P - un'altra cosa: penso che tutti noi che scriviamo tanto e da molto tempo ci rendiamo conto che i primi tentativi sono patetici.. significa essere migliorati e avere senso critico: due ottime cose!

15/07/08, ore 15:30

è davvero carina e divertente questa ff!!!mi ha fatto morire dalle risate la parte in cui Inuyasha e Miroku parlano!!!hihihihi!!!

19/05/08, ore 22:27

hai mangiato un chilo di zucchero prima scriverla vero?è dolcissima!stupenda, ma da rischiarci il diabete eh eh complimenti!

18/05/08, ore 21:47

Bella!!! Ti dico che i miei non sono capolavori... Inuyasha che ha paura per Miroku... Che in questa One shoot è proprio un aspirante suicida. Che dolce Inuyasha!!! Complimenti!! Ciao!!!

17/05/08, ore 23:07

Cariiina sta one-shot!Ovviamente non potevo aspettarmi che fosse su un altro anime...ma vabbè ihih brava Rò!Continua così, alla prossima!!!

17/05/08, ore 21:18

Ciao come va? Ho appena letto la tua One e l'ho trovata bellissima. Non è troppo dolce, tranquilla, anzi è veramente perfetta. Un scena molto romantica, ma divertente, sorridevo quando inuyasha voleva uccidere Miroku. Ancora complimenti, baci Sara.

17/05/08, ore 21:16

bellissima ff! complimenti! e' dolcissima! e inu che vuole uccide miroku per quello che diceva faceva morire dal ridere! peccato che sia un capitolo unico! ma questo lo rende ancora piu' speciale! bravissima!

17/05/08, ore 19:43

mi associo completamete ad Emiko, non azzardarti mai più a auto criticarti, e a dire che quello che scrivi non è un granchè mi sono spiegata! è davvero bellissima, divertente, eheheh Miroku non cambierà prorpio mai, anche se x questa volta l'ha scampata! e troppo dolce, Inuyasha sarà anche OOc ma è perfetto così com'è, adoro i suoi pensieri e poi la parte con Kagome quando lei gli accarezza le orecchie e poi si accoccola su di lui è si addormenta waaaaaaaaaaa troppo pucciosi davvero complimenti!!! kiss

17/05/08, ore 18:46

che carina questa fict molto...comunque già è molto ooc inuyasha ma magari sarebbe così...è sempre così indeciso...baci

17/05/08, ore 18:36

E' davvero carinissima: dolce, romantica.. e anche divertente XD (povero Miroku, lo vogliono fare tutti fuori XDXDXD!). Mi è piaciuta tantissimo, per i contenuti, il tuo modo di interpretare i pensieri di Inuyasha, e per il tuo stile ^^, davvero complimenti!! Baci ^x^

17/05/08, ore 18:00

Povera me! E pensare che mi avevi detto che questa shot sarebbe stata piena di zucchero... Vabbeh, comunque sono sopravvissuta a questa grande iniezione di dolcezza. Kagome La Cozza ha dato il meglio di sé anche questa volta, tentando Inuyasha con il suo sguardo cioccolato (che, guarda caso, mi fa schifo come cibo O_O). Come ti ho già detto, Bravaaaa!! Scorrevole e senza errori. Un bacione, carissima *_* <3

17/05/08, ore 17:39

ma ciao ro-chan! è da tanto che non ci sentiamo, ma praticamente non mi sto collegando + su msn...va bè la prima cosa che farò quando mi connetterò sarà una bella chiacchierata con te! Ma passiamo alla fan ficcy, allora, grazie tantiximo x la dedica, ma davvero tanto tanto grazie grazie grazie! La storia è veramente carina, bè secondo me Inuyasha può anche essere un po' affamato di Kagome al tal punto...si si non ci vedo niente di sbagliato, anche prchè secondo me quello fa il finto tonto, ma sotto sotto...qualche bel pensierino su Kagome se lo fa...e poi come al solito è scritta bene, lo sai che mi piace il tuo stile, niente da ridire quindi, pubblicane altre del genere perchè sono carine e dilettano il lettore ( scusami ma dopo tre ore di latino, comincio a parlare strano!) cmq ci sentiamo e ancora tanti tanti compliments!!!! Bacioni lilysol