Every king needs an heir
di dramaqueen_

19/06/14, ore 17:09

E una storia veramente bella mi piacerebbe sapere come continua, o almeno sapere come finisce.

30/01/14, ore 22:34

ciao, ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!!! è davvero bella! la storia è scorrevole  e sei molto brava nello scrivere, si legge che è una meraviglia!
sono così curiosa di vedere Klaus nelle vesti di un genitore, affettuoso da quanto vedo!
ti lascio un'unica recensione per fare prima, ma prometto che in futuro non mancherò di recensire un capitolo!
il momento della nascita della piccola è stato così dolce, quasi riuscivo a vedere il suo sguardo innamorato e il suo sorrisino alla vista della sua piccola... il fatto che abbia scelto lui il nome, di getto poi, mi ha fatto una tenerezza terribile!!
Haley e Elijha sono dolci insieme, Rebekah e Marcel uguali... adesso capisco perchè Klaus aveva bisogno di Caroline.. non faceva che tenere il moccolo ai fratelli!! XD  immagino solo la confusione che potrà avere quella povera piccola!
Caroline e Klaus sono qualcosa di magico... non hanno avuto bisogno di tante parole, si capiscono con uno sguardo. Bellissimi...
spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà la loro cena, di vederli interagire e raccontarsi le loro vite...
ciao ciao a presto! Alessia

30/01/14, ore 13:13

Uuuu gia me lo immagino con elijah che l'accompagna all'altare e la piccola che porta le fedi... Stupendo capitolo! 😘

29/01/14, ore 13:31

La tua storia mi ha conquistato. Letteralmente. Quando ci sono le scene che parlano del rapposto Klaus/Charlotte mi viene quasi da piangere per quanto sono tenere e semplicemente stupende, inoltre sei davvero brava a descrivere i personaggi, il loro carattere e i loro comportamenti... sembra davvero che stia accadendo tutto! Ti faccio mille complimenti e spero che aggiornerai presto! Bravissima!!

28/01/14, ore 00:42

Ciaoo!! Questo klaus mi piace un sacco!! Come questa storia dal tronde!! 😘

25/12/13, ore 23:30

Oh che carina questa OS...tutte noi aspettiamo con ansia il giorno in cui nascerà la principessina..ed anche io credo che per Klaus sarà un nuovo inizio.. :)
Brava ;)

25/12/13, ore 17:02

Una storia tutta sugli Originals! Evviva, era da tanto che la aspettavo nel mondo di efp :-) chissà che combinerai ora che la bambina di Klaus è nata! Ora sembra andare tutto per il meglio ma poi? Che succederà?

Bello questo capitolo tutto Haylijah! Li amavo già nel telefilm e sono felice di vederli anche qui! Contenti e innamorati. Finalmente insieme!
E sì hai ragione quando dici che per la bambina sarà strano visto che la mamma sta con lo zio XD vabbe dai è una famiglia Originale! E chi non vorrebbe Elijah al suo fianco? Eheh!

Beh la storia promette bene, ci risentiamo alla prossima!
Buone feste!

23/12/13, ore 20:40

Bene, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se sento un po' la mancanza di Rebekah, spero che tu la inserisca presto.
Comunque torniamo a noi, credo che il focus del capitolo sia stato il ricordo, la memoria, reso benissimo dalle tue descrizioni e dalle tue frasi che interrompono la narrazione con nostalgia, come per esempio: "Klaus sorrise, ricordando una scena simile in un passato che sembrava una vita".
Quindi nella prima parte del capitolo il passato e nella seconda parte, verso la fine, quando Klaus spera che Caroline lo segua a New Orleans, un accenno al futuro.
In particolare questo capitolo mi è piaciuto perchè mette in evidenza il cambiamento di Klaus.
Ottimo lavoro! Ora non ci resta che convincere Care! ahahahah
Al prossimo capitolo!

23/12/13, ore 18:00

Ciao!!!
Volevo soltanto scriverti che secondo me questi sono i presupposti per una bellissima storia.
Aggiungendo poi che scrivi anche bene, il gioco è fatto!
Mi piace molto l'idea di un iniziale futuro sereno per i nostri personaggi di TO che hanno sofferto tanto.
Inoltre ho visto che saranno inserite praticamente tutte le mie coppie preferite, a partire da Haley-Elijah.
Sono curiosa di leggere il seguito e vedere come se la passano gli altri a Mystic Falls e scoprire qualcosa in più sul nostro nuovo Klaus versione papà.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao. :)

23/12/13, ore 12:35

Hei, ciao ;)
Girovagavo per per EFP in cerca di nuove storie su TVD, e ho trovato la tua.
Visto che amo TO, e amo tutta la famiglia Originaria, non ho potuto non leggere la tua fanfiction.
Non so dove tu voglia arrivare, nel senso di trama con la storia...non l'ho capito molto, anche perché non hai messo neanche un indizio nell'introduzione.
Comunque non importa, con l'avanzare dei capitoli si capirà sicuramente di più!
Ti lascio questa recensione positiva perché scrivi davvero, ma davvero, bene! Sul serio...anche se i capitoli sono brevi sono piacevolissimi da leggere; e non vedo l'ora di leggere di più sul rapporto tra Klaus e sua figlia.
Complimenti, un bacio e alla prossima!