FOR YOU
di Orsa Minore

lala_g
13/07/06, ore 22:13

chiedo venia ma solo ora ho letto la tua fic...è Stupenda anche se sono rimasta un po' delusa dal fatto ceh la ragaza sia Lory...ma comuqnue sia la ficcy è daqvvero stupenda e tu sei bravissima...complimenti

08/12/04, ore 18:43

Beh...sarò banale dicendo ke credevo ke Ryo tornasse x Ichigo?! X°°D Cmq.. a me la coppia RyoxLettuce piace abbastanza... l'ho "scoperta" d recente e nn m disp...cmq m piace abbastanza anke RyoxIchigo...ma anke RyoxZakuro... si, vabè, cn Ryo c stanno bn tt, alè! X°°D Skerzo...cmq complimenti ancora x la fic ^O^

Ambra
07/12/04, ore 10:01

Brava!Questa song-fic è molto bella!Devo dire ke però sono stata rapita dalle parole "per te Lory...".Sinceramente mi aspettavo che fosse tornato per Ichigo.Io Lory non ce la vedo con Ryan , è troppo sensibile per lui.Bè dipende sempre dai punti di vista!Saluto tutti i fan di Lory!

Ambra
07/12/04, ore 09:53

Credevo fosse tornato per Ichigo...

Emma
25/11/04, ore 18:48

Cavoli, Orsa Minore, qst one-shot mi era proprio sfuggita! Accidenti, l'ho letta solo oggi... Il tuo stile è ineguagliabile, ti considero una delle migliori scrittrici del sito... BRAVA!!! P.S. quando continui "The Call Of Blood"? Aspetto impaziente il seguito!

Arwen Undòmiel
19/11/04, ore 18:00

Wow, bella^^!!Magari sapessi scrivere come te!Sei bravissima!All'inizio credevo che Ryan stesse pensando a Strawberry e mi venivano i nervi (perchè non posso sopportarla, beninteso), ma quando ho scoperto che era Lory ho fatto un sospiro di sollievo!Beautiful!!

Viera
18/11/04, ore 15:16

Scritta molto bene, decisamente... però non mi piace particolarmente la coppia LoryXRyan. No, non mi piace... ma se una storia è scritta bene è scritta bene...complimenti!

Bea_chan (che non ha voglia di connettersi -.-'')
16/11/04, ore 20:56

Wow *-*!! Molto bella, scrivi davvero benissimo!! Hai in programma un'altra bellissima ficcy^^? Smakkkk =** tvttb *Bea*

Dafne
15/11/04, ore 18:41

UAAAAAAAAAA!!!!!!!!! CHE BELLA!!!!!! ç___ç MI SONO COMMOSSA!!!!! In effetti, a me la coppia Lory/Ryan non dispiace affatto! ^^ anche se la maggior parte delle persone la odia! ^^""""" Orsa Minore, sei una scrittrice bravissima! ** aspetto un'altra tua storia e guarda che ci conto! ^^