You & I...
di DirectionerMimma99

19/10/15, ore 12:06

Ciao DirectionerMimma99!
Considerando il tuo nick-name, devi essere mooolto giovane, di sicuro molto più di me, perciò posso capire perché hai deciso di far suicidare Harry di fronte ad un rifiuto del genere da parte di Louis. E anche del perché Louis gli abbia dato una risposta del genere di fronte a una giusta paura del riccio! Però la mia parte adulta pensa esattamente l'opposto, e cioè che non è giustificabile in nessun modo possibile né l'atteggiamento di Louis, né quello di Harry! Ma, penso, dipende dal fatto che sono una vecchietta. LOL
Alla prossima! :)
Un saluto!

25/07/14, ore 00:03

Allora vediamo.
Parto dalla grammatica. È "gli" chiaro? Non "li", ogni volta che dovrebbe esserci gli tu metti li. In ogni caso ti consiglio di leggere qualcosa, un libro, un fumetto, un libro di grammatica magari.
Passando alla storia, secondo me non ha senso. Due ragazzi, membri di una famosa BOYband (non band, bada sono differenti), litigano perché uno vuole fare coming out e l'altro no. Il più grande allora mette il muso e se ne va. Il riccio pervertito, non dimentichiamoci questo particolare, scrive quindi una lettera e poi va ad uccidersi. Guarda caso poi torna il maggiore, che legge la lettera e lo perdona solo una volta averlo trovato a terra privo di vita.
Ora, io capisco che magari nella tua testa sembrava una bella storia. In realtà non lo è, mi spiace. Hai fatto morire uno dei protagonisti per un motivo assurdo che boh ti sembra normale?
Hai molto da lavorare.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 12:10 am)

13/06/14, ore 15:24

ciaao, ti ho trovata a recensire la mia storia, quindi eccomi qui! Allora passiamo alla recensione, sei la prima che recensisco quindi boh mi fa strano scrivere il mio pensiero haha, mi è piaciuto molto il pezzo delle stelle e poi amo leggere e scrivere ff drammatiche, quindi okay. Ti consiglio solo di correggere il testo in alcuni punti come ti hanno già segnalato, ovviamente essendo una drabble è più corta di una oneshot, ma si capisce ugualmente tutto il contesto essendo essendo basata sulla realtà. Continua così e fammi sapere se mai dovessi pubblicare altre ff drammatiche, hahaha baci eisi ❤

31/12/13, ore 00:45

Io pensavo il contrario, mi sono sbagliata comunque per me non c' é differenza, larry o no, non mi interessa perché sono completamente neutrale quando si parla di questo. Anyway passiamo alla storia... Mi piace moltissimo, sbaglio o hai cambiato un Po' lo schema del testo? É fantastica questa storia :), mi piace perché è semplice e originale ed é anche molto triste :(. Mi piace molto perché il tema É molto importante, molte persone infatti vengono criticate dalla società per questo. Davvero non so che altro dirti semplicemente che é favolosa, c'é qualche errore di battitura ma va bene. Sono felice di averti conosciuta e grazie ancora per tutto :)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:56 am)

24/12/13, ore 17:17

Cavolo sto piangendo come una stupida. Oltre al dire che è scritta benissimo posso dire anche che mi ha fatto piangere.
Io non credo assolutamente il Larry, penso solo siano molto amici, tutto qui. Ma questa storia è bellissima. Anchd a me piacciono le storie drammatiche comunque.
Comunque complimenti scrivi benissimo.
Xx

24/12/13, ore 17:15

Alours... Iniziamo a recensire questa storiella. Ah, prima di tutto.. M cugino ha fatto un figlio e lo ha chiamato William Louis!! Capito? Cazzo, William Louis! CioÉ, scambi i nomi e ti viene Louis William! E lui manco sa che esiste Louis William Tomlinson!! Figata... Ma vabbe, parliamo della tua storiella secSi. Che palle queste che recensiscono male! Mi danno davvero fastidio (nn oso pensare quanto fastidio daranno a te!) ... Secondo me la sai la grammatica, certo, c'é qualche errorino, mail piú delle volte è stato che hai scritto "li" invece di "gli". La trama, ecco, è troppo angst x me. Ma nn è male. Concordo peró nel dire che è molto inverosimile. Non è possibile che uno si uccida senza nemmeno provare a spiegare. Magari avresti potuto mettere un pezzo in cui Harry cercava di tornare assieme a Lou ma lui nn lo voleva... Capisci che intendo? Bello il pezzo delle stelle. Mi è piaciuto. Poi c'era scritto triangolo, ma magari l'hai schiacciato involontariamente. Poi, davvero... É troppo angst x me... E, beh, non posso dirti che ho pianto perchè ti direi una bugia, ma x fare poangere me ce ne vuole... Nn ho pianto.nemmeno guardando Titanic! (mah, poco ci mancava pero) ... L'unuca cosa che riesce a farmi piangere sono loro, i ragazzi e nn capisco perchè.. (MAH ..!?) Vabbuono, ragazaSecsi, io cmq ti sto ancoooora aspettando, vah che io ricordo tutto eh! Bazini, Lavi (p.s mi sa che sei l'unica a cui ho dtt come mi chiamo...)

24/12/13, ore 15:57

Il dubbio mi sorge spontaneo, hai mai aperto un libro di grammatica in vita tua? Perché non sembra. Il testo è pasticciato di errori. La storia non è per niente realistica ed il tuo linguaggio poco appropriato.
Negli avvertimenti hai messo "triangolo" ma io non lo vedo, si parla solamente di due personaggi.
Ritenta più in là, magari dopo aver studiato.