One Day One Shot Collection
di Seeyousmile

31/10/14, ore 11:52

Io sto aspettando il seguito nell'altra storia "One Day" e oggi ho visto questa. Molto bella, spero che continui l'altra storia molto presto e anche questa si intende

12/07/14, ore 20:47

Ciao! Sono arrivata anche qua :D questa parte della storia non avevo avuto modo di commentarla sulla storia "originale", ed è stata anche la parte che ho più apprezzato, perché si vede chiaramente il legame forte che c'è fra Rose e Louis e che resiste nonostante le difficoltà e le persone che tentano di intromettersi mi piace tantissimo l'idea di confrontare i due punti di vista (son andata a rileggermi il capitolo di Rose anche) tra l'altro Rose sotto farmaci è proprio spassosa eheh :) bel lavoro come al solito,inoltre io apprezzo particolarmente i capitoli lunghi xD

12/02/14, ore 20:57

sto cercando di scrivere la recensione ma il mio pc è impazzito!!!!!!! è la quarta volta che la scrivo arghhhhhhh
vabbè riprovo........
volevo dirti ....CONTINUA CONTINUA CONTINUA PURE!!!!! nessuno ci pensa mai, ma leggere e conoscere le emozioni di entrambi i protagonisti di una storia è...........non so trovare le parole.....le emozioni di chi legge RADDOPPIANO!!!! è elettrizzante...... emozionante.........quindi va bene!!!! anzi va benissimo.....continua, non vedo l'ora che aggiorni entrambe!!!!!!
ciao e buon lavoro!!!!

12/02/14, ore 20:14

bellissima la versione vissuta da Louis, elettrizzante ...emozionante da fiato sospeso, perchè mentre lui non riusciva a muoversi quasi mi sembrava di non riuscire a respirare nell'attesa che facesse qualcosa anche se sapevo già che la prima volta di lei che li vede è agli VMAs .....bella questa idea!!!!!! approvo!!!! continua pure ahahahah ciaoooo

05/01/14, ore 18:51

Amo questa storia!! Non vedo l'ora che aggiorni!

25/12/13, ore 12:14

E' bellissimo!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi, perciò CONTINUA ORA! BACI ♥♥
xxGomezMalik18