Daydreamers' Carol - Guess who?
di Ireth_Mezzelfa

04/01/14, ore 01:29

Eccomi anche qui, finalmente! (:
Prima di tutto: parti con il piede giusto con me, perché stravedo per Orlando — sfido a non farlo, haha! — e quando ho aperto la shot avevo già il sorriso sulle labbra per colpa sua...
Secondo punto: Cheyanne, questo nome è adorabile. È stato amore a prima lettura, giuro!
Terzo punto: tutta la shot, chiaramente, e Orlando Bloom. Insomma, chi non vorrebbe andare a una festa in maschera ed essere arpionata dall'amo sapientemente piazzato di Orlando Bloom?
A parte gli scherzi, davvero, il personaggio di Cheyanne e tutta l'idea che hai avuto, la shot per intero, sono fantastiche. In particolare ho apprezzato la fine, e queste frasi per la precisione:

“Mi chiamo Cheyanne.” Ammetto io, ancora senza fiato, senza stancarmi di fissarlo, come se potesse scomparire da un momento all’altro. “e non credo proprio che tu mi conosca, signor Orlando Bloom.”
“Beh ora conosco il tuo nome, so che ti piacciono gli hamburger, che odi le feste in maschera e che sei un po’ permalosa. So che sei piombata in una serata piatta e che mi incuriosisci da morire, sei strana e bellissima. E questo mi basta.” Dice semplicemente.

È stata la perfetta conclusione per una shot altrettanto favolosa, davvero. Se anche avessi avuto un'idea favolosa come la tua, non avrei certamente saputo fare di meglio. Tanti, tantissimi complimenti! Un abbraccio,
Fede

24/12/13, ore 00:51

ehy ehy…io sono 1.70 e non sono nana, CHIARO?! xD
ok, detto ciò……quanto sono intriganti le feste in mascheraaaaa! <3
sul serio, io sarei svenuta nello scoprire di aver appena baciato Orlando Bloom! scherziamo?!
Anyway….complimenti tesoro! mi è piaciuta un sacco!!! è così misteriosa, divertente, coinvolgente e romantica al punto giusto! I like it <3 !
=3
baci bacioni!
Kos

23/12/13, ore 19:02

Ceeeeeeeeciiii!
Ma quanto sei brava? E quanto sei geniale? E quanto sei bella? *_*
Sto fangirlando sul serio, questa storia è una piccola meraviglia! Mi è piaciuta tanto tantissimo in tutti i suoi aspetti, soprattutto per l'idea della festa in maschera: è stata veramente un'idea originale che dice molto anche sui modi d'essere di Cheyanne (o Peggy xD) e Orlando. Ah, e lei è una grande, sì.
Molto molto tenera, mi hai fatto ridere un sacco e, ahimè, mi hai ricordato anche quanto sia fffffigo Bloom *sospira e si chiede quando le accadrà una cosa del genere*.
Tanti complimenti, cara, sei brava brava brava *si alza e applaude*
Un bacione,

Anna

P.S.: Mi toccherà cambiare nome alla protagonista... d'oh! xD

23/12/13, ore 18:44

*_*
Che meraviglia!!
E' stato bellissimo leggere questa storia, dolcissima e divertente. <3
Ne ho adorato ogni singolo dettaglio, anche i più odiosi come i tacchi alti.
Bellissima e bravissima tu!
Finisce dritta dritta fra i preferiti!
Grazie per avermi fatto sognare su Orlando!!!!
Cos

23/12/13, ore 16:28

No, vabbè, questa va DRITTA tra le preferite... è di una PUCCIOSITA' assoluta. Bellissima. Sembrava di stare lì, mezza brilla con Cheyanne, col male ai piedi per i tacchi e un odio profondo per Chad. Abbiamo fatto insieme la conoscenza di questo "sconosciuto", e... caspita. Orlando è proprio come lo immagino. Mi hai fatto tornare l'amore per lui, sei un genio *_____* E io avrò gli occhi a cuore per sempre, dopo questa shot.
Come sono contenta di aver indetto (beh, insieme a Cos) un nuovo Daydreamers' Carol! *____*
Troppo brava, patata. Troppo!

Mille abbracci Orlandosi.
Sara.