Space War
di RiccioLilli

31/12/13, ore 09:20

(b)Eccomi qui!(/b)
Premetto che la struttura della storia fa capire molto bene la trama.
Il finale a non-happy ending rende il tutto più originale, ma non mi puoi uccidere i One Direction! lol
Sei stata molto brava a mettere la morale alla fine: "Noi stessi siamo il peggior pericolo", quanto hai ragione. :)
Va bene, ciao!
Ines. (;

31/12/13, ore 00:19

no ok tu mi vuoi far morire!
io voglio sempre i lieto fine perchè sennò poi mi sento male, però hai ragione! bisogna pensare realisticamente e soprattutto questo finale è così d'effetto! se non l'avessi messo così sarebbe stata una ff "carina" invece così è stupenda! a me piace il fantascientifico, ma non moltissimo, non mi prende a dovere, preferisco il fantasy e il gotico. però a parte che è stata molto bella, ma appunto tu metti dei veri e propri ideali, cosa che cerco di fare nei miei romanzi (scrivo ff per divertimento, per riposarmi) invece i miei romanzi li ho messi in pausa perchè più impegnativi in quanto portatori di un messaggio. e questo messaggio, come quello di Kaboum è bellissimo.
Combattono la diversità, combattono ciò che sembra pericoloso, senza rendersi conto che in realtà stavano combattendo contro sè stessi, la propria razza, persone come loro. Donne. Quindi ancor più letali perchè ancor più brave nel mascherare i sentimenti (come i venusiani) ma quelle che li provano così profondamente da arrivare ad uccidere (con sentimenti quali vendetta e rabbia). Tutto ciò è ... bellissimo, davvero. E la frase finale: Eh già, perché in realtà, il pericolo più grande per ognuno di noi… Siamo noi stessi.
E' stupenda, davvero! complimenti!!
All'inizio ero dispiaciuta che Zayn li avesse traditi, e da una parte lo sono ancora perchè ha ucciso i suoi migliori amici, ma se ci penso meglio ... lui ha capito che stava combattendo il nemico sbagliato. Che comunque stava combattendo qualcuno di "seducente" e che non doveva essere combattuto, invece che i veri assassini. anche se non avrei mai ucciso i miei migliori amici al suo posto.
comunque, idea fantastica, finale da urlo, messaggio perfetto.
un bacio, Marika

23/12/13, ore 16:36

LOL! questa OS è stupenda, straordinaria. sembra il risultato di un tema scolastico delle medie... chissà perchè questa impressione... boh, non lo sapremo mai (XD)
comunque mi piace molto il non-happy ending
è scritta molto beneun bacione da Mara