Perché piangi Virgil?
di ice90

06/08/08, ore 14:24

Questa ff è dolcissima!perchè non scrivi altre storie sui gemelli!E SOPRATUTTO PERCHé non continui la storia di due fratelli!

29/06/08, ore 15:35

bella bella bella!!bellissima!!!!^___^troppo bellaaaaa!!!

21/05/08, ore 14:55

Una sola parola, Ice... Stupenda! Già che adoro sia Dante che Vergil, se poi si trovano a fare i pucciosi tra di loro, mi sciolgo! ^_^ Tenerissima, da fare venire le lacrime agli occhi davvero. Pensandoli nemici, ma fratelli affezionati e innamorati... quanta dolcezza! *__* Il dialogo e le parole mi sono piaciute troppo! Ottimo lavoro, complimentiiiii! Il gemellino blu, freddo e razionale che apre così il suo cuore... solamente Dante è in grado di farlo, credo! XDDDDD Che amore Vergggg! Brava bravaaaa! Un bacione piccola, sei grande! ciau! ^_* Suehila.

19/05/08, ore 19:57

Grazie mille per la spiegazione^__^ Ora ho le idee chiare^-^ Complimenti di nuovo anche da parte mia.. Attendo l'altro aggiornamento!*-*

19/05/08, ore 13:32

NekoRika con il permesso della scrittrice e tuo vorrei risponderti io. Vedi, nel videogioco lo chiamano Vergil,tuttavia parecchi scrittori lo chiamano Virgil.Entrambi vogliono signifiacare lo stesso nome:Virgilio. Quindi,sia che venga denominato Vergil o Virgil non cambia assolutamente nulla, è questione di come suona meglio la parola e dei gusti di che la scrive. Comunque il nome ufficiale del bel principino demoniaco nel gioco Devil May Cry 3 è Vergil.Spero di essere stata chiara^_^...ah colgo l'occasione per congratularmi ancora per la storia!!.

18/05/08, ore 23:11

Oddio!!*_____* Ma.. Ma è splendida!!*_____* Troppo, troppo coccolosi! Un po' malinconica, certo, ma assolutamente dolcissima, e anche lo stile narrativo limitato alle parole, molto piacevole e coinvolgente.. Sembrava quasi di sentirli parlare. Bellissimi, assolutamente bellissimi! Ma.. Toglimi una curiosità. In nome di Vergil si scriver Vergil o Virgil? Io dopo aver giochicchiato a Devil May Cry (purtroppo ho la brutta abitudine di non impegnarmi mai troppo con i giochi, dopo un po' mi stanco alla play..ç__ç E così mio fratello di nove anni li ha finiti tutti e io no e mi faccio dire la trama e i fatti nel dettaglio da luiXD) ho sempre pensato si chiamasse Virgil, ma poi, girando su internet ho sempre trovato Vergil e ho iniziato a chiamarlo così anch'io.. Non ci capisco più nulla^^°°

18/05/08, ore 00:00

Perchè piangi Micol(il mio vero nome^_^)?.Perchè sono stramaledettamente commossa......a me non piacciono le storie di questo genere, tuttavia questa è diversa,è profonda,è sentimentale e.....stramaledettamente meravigliosa. Dico sul serio,uno: hai analizzato la contorta psiche di quel principino sadico che è Virgil in un modo,come posso dire,fresco,originale,senza tanti fronzoli....che raggiunge il punto anche grazie al fatto che è tutto un discorso diretto e questo lo rende ancora più fluido,due:è bellissima. Non mi piacciono le storie "spinte" ma questa non lo è affato anzi,il fatto di essere così è il suo punto di forza. Mi piace tantissimo,le lacrime di Virgil e quelle di Dante....due creature divise ma uniche che vogliono scappare dal mondo crudele che non può accettare simili sentimenti ma loro li provano....ok,questo è il mio discorso e la sto tirando per le lunghe....il fatto di essere così concisa ed immediata rende la tua storia una delle migliori di questo genere poi io non sono nessuno per giudicare....ma mi piace davvero tantissimo.Spero di leggerne altre così,complimentoni^_^.

17/05/08, ore 22:12

ERA ORAAAAAAAAAAAA!!!Finalmente una ficcina dantexvergil come si deve!! SCRIVINE ALTRE!!! Sono troppo pucciosi!